L'inserto
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Trend

Spettacolo e Tv

Città

Ginevra Lamborghini su Spinalbese: “Lo vedo confuso”

Pubblicato il 6 Dicembre 2022 - 21:30

Ginevra Lamborghini su Spinalbese: “Lo vedo confuso”

Ginevra Lamborghini su Spinalbese: “Lo vedo confuso”. Ieri sera Alfonso Signorini ha annunciato che Ginevra Lamborghini rientrerà nella Casa del Grande Fratello Vip.

Nell’attesa di rivederla nella casa più spiata d’Italia, la bella ereditiera ha rilasciato una nuova intervista a DailyMotion. In cui è tornata a parlare del rapporto nato nella famosa Casa di Cinecittà con Antonino Spinalbese.

Ginevra Lamborghini frena su Antonino Spinalbese

A pochi giorni dal suo confronto nella Casa del Grande Fratello Vip con Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Ginevra Lamborghini è tornata a parlare dell’ex compagno di Belen Rodriguez. Intervistata da DailyMotion

La sorella di Elettra ci ha infatti tenuto a chiarire una volta per tutte il rapporto che li lega. “È stata una delle persone con cui ho legato di più in Casa. Mi è stato vicino quando ero un po’ giù. Una storia con lui fuori dal GF Vip?

Penso che lui abbia bisogno di trovare un po’ quello che vuole. Lo vedo confuso il ragazzo. Onestamente no, nel senso non credo che ci siano ad oggi i presupposti per poter parlare di una cosa del genere. Penso che potremmo essere ottimi amici ma una pessima coppia“.

A proposito della sua attuale situazione sentimentale, Ginevra Lamborghini ha rivelato: “Io sto continuando a frequentare la persona con la quale uscivo prima del Grande Fratello Vip. Io sono una donna estremamente esigente

Quando ho una relazione, non mi presto a certe cose, non favoleggio troppo. Mi piace la concretezza. Se dovessi stare con un uomo del genere, non starei tranquilla nemmeno un sabato sera“.

Perché Ginevra rientra nella Casa

Ginevra Lamborghini rientrerà nella Casa per cavalcare il triangolo nato, sebbene a distanza, con Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. La sorella della più nota Elettra ha ufficialmente chiesto di “fare un periodo di vacanza” nella Casa.

Si tratta di una proposta che è stata accolta dalla produzione. In realtà, tutti i protagonisti di questa storia sono perfettamente consapevoli che la figura di Ginevra, in questo momento del reality, è funzionale al racconto.

Dopo che Antonino ha ammesso il suo interesse nei confronti dell’ereditiera, il reality ha pensato di giocarsi questa opportunità che accontenta, peraltro, migliaia di fan che da settimane chiedono che Ginevra possa rientrare per recuperare il suo rapporto con Antonino.

Ginevra Lamborghini non sarà una concorrente

Mentre i “Gintonic” – i fan di Ginevra e Antonino – festeggiano, decine sono gli spettatori che si sono invece schierati contro la decisione di far rientrare Lamborghini nella Casa.

A tal proposito, il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini ha specificato che Ginevra non rientrerà da concorrente. Resterà nella Casa per un periodo senza partecipare alla gara ma prendendo parte attiva alla vita nella Casa. Fonte CS

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura