Gioco erotico finisce in modo tragico: morto 60enne

Redazione
Gioco erotico finisce in modo tragico: morto 60enne

Gioco erotico finisce in modo tragico: morto 60enne. Sarebbe stato un gioco erotico finito male la causa della morte di un 60enne trovato senza vita nella sua casa di Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, nel pomeriggio di ieri.

Il decesso, stando alle prime verifiche, è avvenuto per arresto cardiocircolatorio ma ci sono ancora degli aspetti da chiarire e i carabinieri stanno lavorando al caso.

L’uomo, questa è l’ipotesi, sarebbe morto durante un gioco erotico. All’arrivo dei militari nell’abitazione non c’era nessun altro, ma non si può escludere che ci fosse un’altra persona che poi si è allontanata.

Sul cadavere il medico legale non ha rilevato segni di violenza. La Procura, per far luce sull’accaduto, ha disposto l’autopsia.

Un’invasione di corsia all’origine dell’incidente sul litorale di Quartu

Sono stati ricoverati al Brotzu e al Policlinico di Monserrato i tre automobilisti coinvolti nel drammatico incidente stradale avvenuto nella prima mattinata sul litorale di Quartu.

La prognosi dei tre è legata agli accertamenti clinici in corso nei vari reparti. I feriti sono tutti finiti in ospedale in codice rosso. Nessuno comunque sarebbe in pericolo di vita.

Intanto la Squadra infortunistica della Polizia locale di Quartu ha ricostruito la dinamica dell’accaduto: l’incidente si è verificato verso le 8 nella via Leonardo da Vinci, una delle strade più trafficate e insidiose della provincia.

Una Mini Cooper che viaggiava in direzione di Flumini, per cause in via di accertamento, ha invaso la corsia opposta coinvolgendo una Matiz e una Fiat 500. I primi a prestare soccorso agli occupanti delle tre macchine sono automobilisti di passaggio.

L’allarme lanciato da automobilisti di passaggio

Hanno pure lanciato l’allarme con immediato arrivo di diverse ambulanze del 118, degli uomini della Sezione infortunistica della Polizia locale e i Vigili del fuoco.

Sono così scattati i soccorsi, con i feriti trasferiti al Policlinico e al Brotuzu, mentre i Vigili urbani hanno avviato i rilievi di legge, chiudendo la strada al traffico. Gli uomini del 115 hanno provveduto a estrarre due persone dalle lamiere contorte.

La Polizia locale, coordinata dal comandante Antonello Angioni e dai capitani Renato Melis e Vittorio Cannas, hanno effettuato i rilievi di legge ultimati poco fa. I mezzi danneggiati sono  rimossi dai pompieri, il traffico che ha ripreso a scorrere regolarmente. L’incidente è avvenuto all’altezza di Sant’Andrea.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR