Gioele Putzu, bambino di 10 anni è morto a Ozieri
Mentre correva giocando a pallone, è andato a sbattere contro la porta che gli è crollata addosso
Gioele Putzu, bambino di 10 anni è morto a Ozieri. Mentre correva giocando a pallone, è andato a sbattere contro la porta che gli è crollata addosso.
Si chiamava Gioele Putzu il bambino di 10 anni che ieri pomeriggio, sabato 14 settembre, è morto nel campetto sportivo Raimondo Meledina, nel quartiere di San Nicola, a Ozieri, in provincia di Sassari.
Stava giocando a calcio
Stando alle prime ricostruzioni, il bambino stava giocando una partitella di calcio insieme ai suoi amichetti e a un certo punto ha sbattuto violentemente contro una porta da calcio, che gli sarebbe caduta addosso mentre correva.
Il bambino è rimasto esanime a terra e l’allarme è stato lanciato immediatamente. Sul posto è arrivata l’ambulanza medicalizzata Mike 04, l’elisoccorso dell’Areus e quattro pattuglie dei carabinieri.
Il bambino è andato in arresto cardiaco e i medici hanno provato a lungo la rianimazione ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. I militari hanno immediatamente avviato le indagini per stabilire con esattezza i tratti di una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità.
Gioele Putzu era un piccolo campione di judo. Frequentava la palestra Kan Judo Olbia del maestro Angelo Calvisi. Si era allenato anche nei giorni scorsi.