Gioiosa Marea: Tindaro Molica Nardo, finanziere, ammazza la moglie e si spara

Redazione
Gioiosa Marea: Tindaro Molica Nardo, finanziere, ammazza la moglie e si spara

Gioiosa Marea: Tindaro Molica Nardo, finanziere, ammazza la moglie e si spara. Un militare in pensione ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. Tindaro Molica Nardo, questo il nome dell’ex brigadiere della Guardia di Finanza di 65 anni che ha accoltellato a morte Maria Bonina Buttò, cuoca 61enne.

L’omicidio-suicidio è avvenuto nell’abitazione della coppia, che aveva due figlie, in contrada Acquasanta a Gioiosa Marea, paese del litorale tirrenico messinese.

Sgomento in paese per quanto accaduto, l’ex finanziere era stato visto ieri sera passeggiare in tranquillità sul lungomare in zona Canapè come era solito fare.

Secondo le prime informazioni la donna sarebbe stata ritrovata morta in una pozza di sangue, uccisa con un’arma da taglio. L’uomo invece si sarebbe tolto la vita con un colpo di pistola. La coppia lascia due figlie.

A dare l’allarme ai carabinieri, che si trovano sul posto, sono stati alcuni vicini di casa. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Patti, sul posto il procuratore di Patti Angelo Cavallo.

IN AGGIORNAMENTO

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR