Giorgia Coraini, 15 anni, non ce l’ha fatta: è deceduta
La ragazza era stata travolta ieri da un'auto dopo che era scesa dal bus che l'accompagnava a casa dopo la scuola
Giorgia Coraini, 15 anni, non ce l’ha fatta: è deceduta. La ragazza era stata travolta ieri da un’auto dopo che era scesa dal bus che l’accompagnava a casa dopo la scuola.
La 15enne studentessa Giorgia Coraini è stata tragicamente uccisa in un incidente stradale il martedì 12 novembre a Villa Garibaldi, San Benedetto Po, nel Mantovano, mentre tornava a casa.
Dopo essere scesa dal pullman che la stava riportando a casa da scuola, ha cercato di attraversare la strada ed è stata investita da un’auto condotta da una 26enne.
Morta in ospedale
Nonostante i numerosi tentativi di rianimazione, è morta un paio di ore dopo in ospedale a Parma. La donna al volante dell’auto non ha riportato ferite ma è stata trasportata in ospedale a causa dello shock.
I Carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente, suggerendo che il pullman potrebbe aver ostacolato la visibilità dell’automobilista, che non è riuscita a frenare in tempo.
Giorgia frequentava la seconda classe in un istituto professionale e la sua famiglia è ben conosciuta in città. In seguito alla tragedia, la società di calcio locale ha pubblicato sul suo profilo Facebook un messaggio di condoglianze.