Giorgia Migliorati a Selvaggia Roma: “Sai cosa sei? Sei solo una c…”. “Sei cornuta”

Redazione
Giorgia Migliorati a Selvaggia Roma: “Sai cosa sei? Sei solo una c…”. “Sei cornuta”

Giorgia Migliorati: “Sai cosa sei? Sei solo una c…”. “Sei cornuta”. È innegabile che l’ingresso di Selvaggia Roma al Gf Vip abbia rivoluzionato gli equilibri della Casa più spiata d’Italia.

Provocatrice e dal carattere aggressivo, per sua stessa ammissione, l’infuencer è entrata dichiarando di aver avuto un flirt sia con Pierpaolo Pretelli che con Enock Barwuah.

Ma mentre il modello, ai tempi così come ora, è single, lo stesso non si può dire per il fratello di Mario Balotelli. Che pare fosse già fidanzatissimo con la sua attuale fidanzata Giorgia Migliorati.

Tra i due, poi, ci sarebbero degli sms a riprova di quanto detto dalla Roma, messaggi che però Enock dichiara siano scritti da un suo amico. Durante la puntata di ieri, la ragazza del calciatore è intervenuta in videochiamata e si è scontrata con Selvaggia.

Enock ci ha provato con Selvaggia? “Sono fregato”, racconta a Zelletta

In un primo momento, Alfonso Signorini ha mostrato a Enock l’intervista raccolta sul settimanale Chi in edicola questa settimana. Nella quale Giorgia Migliorati si dichiara tranquilla nei confronti di Enock.

Fidandosi delle sue parole e non di quelle di Selvaggia Roma. La ragazza non crede al bacio tra l’influencer e il suo fidanzato. Anche perché sostiene che lui gliene avrebbe parlato, visto che prima di stare insieme erano amici.

Evidente l’irritazione della Roma durante questo momento, che ha fatto da preludio all’intervento video di Giorgia Migliorati. La ragazza non è morbida con Selvaggia Roma, che è accusata di inventarsi flirt e storie pur di emergere al Gf Vip.

La ragazza di Enock ha detto di condividere tutto quello che Elisabetta Gregoraci ha detto di Selvaggia Roma durante la settimana. Quando le due sono più volte arrivate allo scontro frontale.

“Seguendo 24 ore live ho guardato anche la discussione che c’è stata con Elisabetta. Lei mi ha tolto le parole di bocca, tutto quello che penso io lo ha detto Elisabetta.”

“Mi dispiace per Selvaggia, io credo che sia una brava persona. Credo che debba fare il suo percorso. Io mi fido del mio fidanzato. Selvaggia parla di altro”, ha sbottato la Migliorati.

Ovviamente, la Roma non è rimasta in silenzio

Prima ha confermato il bacio e poi ha sottolineato nuovamente la mancanza di attributi da parte di Enock, almeno dal suo punto di vista. Provocatrice di professione, Selvaggia ha quindi alzato l’asticella dello scontro

“Sei cornuta, non lo so se eravate fidanzati. Non è il mio fidanzato, non mi interessa”. A quel punto, Enock ha cercato di fermare la discussione chiedendo alla sua fidanzata di non rispondere alla provocazione.

Giorgia Migliorati, però, ha affondato il colpo

“Io credo che se lei non avesse raccontato questa storia e quella di Pierpaolo non sarebbe qui”. La discussione è scemata. Ma Selvaggia Roma, una volta terminata la puntata, è scoppiata a piangere. Perché si sente offesa e non rappresentata dall’immagine che sta passando della sua persona. Fonte IlGiornale

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR