Giorgia Palmas ha condiviso una foto “rovinata”

Redazione
Giorgia Palmas ha condiviso una foto “rovinata”

Giorgia Palmas ha condiviso una foto “rovinata” su Instagram: di chi è la colpa? Mentre si gode il sole e il mare della Sardegna, Giorgia Palmas condivide con i fan molti momenti del suo quotidiano, tra cui uno scatto non riuscito.

Un’estate all’insegna dell’amore e della positività per Giorgia Palmas, che si sta godendo un periodo di vacanza circondata dall’affetto del compagno Filippo Magnini e della figlia Sofia, nata nel 2008 dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini.

Per la showgirl però si tratta di un momento davvero bellissimo e magico anche grazie ad un altro meraviglioso dettaglio, cioè il fatto che è giunta al settimo mese di gravidanza. La ragazza infatti pare stia aspettando una femminuccia con l’attuale compagno ed ex nuotatore Filippo Magnini.

I due oltretutto si sarebbero dovuti sposare, ma la data delle nozze è stata rimandata a causa della pandemia globale che si è diffusa negli scorsi mesi. Giorgia Palmas ha deciso di pubblicare sul suo account ufficiale di Instagram una foto molto particolare.

Come ha scritto nel commento del post però, l’immagine sarebbe dovuta essere molto diversa rispetto al risultato finale. Visto che lo scatto avrebbe dovuto rappresentare i due in un momento romantico. Ma in seguito è diventata un’immagine di famiglia. Leggi di Chiara Ferragni che non rispetta le regole

Arriva Sofia

Durante il momento della scelta della posa più adeguata per la coppia, spunta improvvisamente dietro Giorgia e Filippo la piccola Sofia, figlia di lei. Immortalando per sempre un momento comico. La Palmas ha voluto condividere con tutto il suo pubblico uno scatto.

Gioia

Scatto di grandissima gioia, di una splendida vacanza passata nella sua terra, la Sardegna, in compagnia dei suoi amori più grandi. Il compagno della donna, Magnini, sembra prestarsi tranquillamente alla simpatia dello scatto divertito dalla posa di Sofia.

Qualche tempo fa l’uomo aveva anche dedicato proprio alla figlia della Palmas un post molto commovente, in cui augurava alla piccola che tutti i suoi sogni si possano realizzare. Fonte: Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR