Giorgia Soleri e Laura Tecce è rissa: “Basta dire…”, “Lo ha Fatto…”
Giorgia Soleri e Laura Tecce è rissa: “Basta dire…”, “Lo ha Fatto…”. Giorgia Soleri ha avuto un botta e risposta lunghissimo e piuttosto intenso con la giornalista Laura Tecce. Che si è scagliata in modo duro con la modella e influencer.
Che negli ultimi mesi ha avuto un grande aumento di popolarità per via della sua relazione con Damiano David. Relazione che va avanti da oltre quattro anni, ma che il frontman dei Maneskin aveva sempre tenuto nascosta.
Poi prima dell’Eurovision Song Contest 2021 ha deciso di uscire allo scoperto per porre fine al chiacchiericcio sulla sua vita sentimentale. Di conseguenza Giorgia Soleri è divenuta piuttosto famosa
Ma di questo non gliene si può certo fare una colpa, anche perché rispetto a tante altre influencer e modelle. Ha tutto un altro tipo di sensibilità e può essere davvero un esempio positivo, come nel caso della vulvodinia
Una malattia quasi sconosciuta ma più comune di quello che si pensa. La giornalista Tecce è però è stata molto dura nei suoi confronti. “Oggigiorno da sconosciuta totale ad avere una visibilità mediatica pazzesca il passo è breve
Basta dichiarare che si è tutto – poliamorosi, fluidi, mextrosexual, asessuati, bisex, trisex, quaterne e via dicendo… insomma tutto tranne che etero – e il gioco è fatto. P.s. essere identificata come ‘la fidanzata di’ è quanto di più umiliante sia possibile”.
Venuta a conoscenza di questo post, Soleri ha risposto: “Non ho fatto coming out quando sono usciti questi articoli. L’ho fatto a 16 anni, con la mia famiglia, la prima volta che mi sono innamorata di una donna.
Ho ricevuto tantissime domande sulla mia presunta omosessualità, immagino che sia una voce messa in giro per screditare la mia relazione. Quindi con la naturalezza e la libertà che ho sempre avuto parlando di questi argomenti ho risposto che no, non sono omosessuale ma bisessuale”.
Le parole di Giorgia Soleri sulla malattia
Di recente è citata in Parlamento riguardo una proposta di legge legata a questa patologia. “Quando ho sentito pronunciare il mio nome in Parlamento non potevo crederci, sono impazzita di gioia – ha rivelato -.
Tremavo, piangevo, ho chiamato tutte le mie amiche dicendo: “Ce l’abbiamo fatta!”. Esporsi e raccontarsi in maniera così intima non è semplice, ma ho voluto provare ad aiutare altre persone. Sapere di aver dato il mio piccolo contributo nell’iter di questa legge è stata una grande soddisfazione, spero vada in porto il prima possibile”.
Nel frattempo i Måneskin stanno vivendo un periodo di grandi cambiamenti. Dopo aver trionfato al Festival di Sanremo e all’Eurovision, hanno deciso di lasciare la loro storica manager, Marta Donà. Ad annunciarlo è proprio la donna tramite l’account dell’agenzia LaTarma.
“Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati – ha scritto pubblicando una foto del gruppo -. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato, ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi”. Fonte Libero