Giorgia Surina di TRL: chi è la cantante maleducata
Giorgia Surina: chi è la cantante maleducata. Mariah Carey nel 1999 ha bazzicato più volte il nostro paese per promuovere il suo album Rainbow.
Ha partecipato a Carramba che Fortuna per presentare al pubblico italiano il singolo Heartbreaker; ha cantato My All al Pavarotti & Friends di Luciano Pavarotti e infine è stata ospite a TRL da Giorgia Surina e Marco Maccarini.
Sarebbe proprio Mariah Carey (anzi, È proprio lei) la cantante con cui la conduttrice ha avuto dei problemi durante l’intervista. Ospite di Serena Bortone, Giorgia Surina, come scrive Biccy, ha infatti confessato: “Un personaggio molto antipatico? Non posso dire chi mi è stato antipatico, ma ce ne sono stati.
Come è accaduto che stessi antipatica a qualcuno. C’è stata una cantante molto, molto famosa, non dirò chi, mentre la intervistavo, guardava il mio collega Marco Maccarini e non me. Ma non mi sono lasciata intimidire. Io le facevo le domande e lei rispondeva a lui.
Mi veniva da dirle ‘scusa ma io sono qui che ti sto intervistando’. Lei non è stata molto carina”. Chi è? La risposta a questa domanda, come scritto sopra, è proprio Mariah Carey. A scovare il suo nome sono stati alcuni di voi.
In passato, nonostante oggi Giorgia Surina ometta il nome della cantante per educazione e rispetto, l’aveva proprio citata raccontando il medesimo aneddoto.
TRL, Giorgia Surina: “A MTV una cantante famosa si è comportata male con me”
Giorgia Surina, subito dopo il divorzio da Nicolas Vaporidis (che si è rifidanzato) partecipò a Ballando con le Stelle e proprio in un’intervista dell’epoca citò Mariah Carey.
“Per la prima volta, in 20 anni di mestiere, vedo papà fuori controllo, è più orgoglioso delle interviste che facevo a Madonna o Mariah Carey. Dopo la diretta mi chiama per un’ora mentre di solito non ama il telefono.
Dice: “Quella è mia figlia!” perché ho realizzato un suo sogno, ovvero ballare. Ci rimase male quando da piccola lasciai ginnastica artistica, ha sempre visto il ballo come un percorso adatto a me”.