Giorgio Andrea Trabaldo: Tra Sogni e Successi, l’Incredibile Viaggio di un Giovane Imprenditore Internazionale

Redazione
Giorgio Andrea Trabaldo: Tra Sogni e Successi, l’Incredibile Viaggio di un Giovane Imprenditore Internazionale
Giorgio Trabaldo

Chi è Giorgio Trabaldo? Il suo nome completo è Giorgio Andrea Trabaldo.  Nasce a Torino nel 1998. Giorgio cresce in una famiglia di ceto medio, che lo ama e lo supporta, da cui impara molte cose. Già da molto giovane, quando era poco più che un bambino, inizia a porsi molte domande e a sentirsi in qualche modo “scomodo”, come se avesse una forte energia dentro di se che doveva necessariamente essere incanalata in qualcosa di grande.

Pur essendo un ragazzo umile e all’epoca ancora molto insicuro, sentiva che la vita di tutti i giorni, seguire semplicemente il flusso degli eventi , come sono soliti fare molti adolescenti, non faceva per lui.  Già sentiva di voler uscire dagli schemi e di avere un mondo dentro di se, potente e visionario. A quell’età è certamente difficile capire come gestire queste emozioni e come incanalare tutta quell’energia.

Giorgio anche con l’aiuto della madre Claudia ad appena 18 anni, mentre terminava il liceo scientifico Galielo Ferraris a Torino , scopre il mondo dell’imprenditoria e vi si appassiona.  Il tutto succede in modo casuale quando sua madre lo ‘trascina’ ad un evento nel mondo digital, gia da subito Internazionale (a Vienna), di piu di 14.000 imprenditori derivanti da tutta Europa.

Da quel momento in poi, nella sua mente e nel suo cuore saranno sempre più chiari i passi da fare per crescere ed incanalare quella forte energia che aveva sempre sentito. Più cresceva la consapevolezza e più lo faceva anche l’entusiasmo e la forza di volontà che lo hanno sempre contraddistinto.

Inizia a viaggiare, a studiare, a conoscere persone e ad arricchirsi umanamente con tantissime nuove esperienze. Nel frattempo inizia e porta a termine brillantemente la laurea in Economia presso l’Università di Torino, con indirizzo in Amministrazione Aziendale.

Come lui dice sempre, lo ha fatto per culturs e per Sport, e non per ‘cercare un lavoro’.

Nel frattempo, lavora giorno e notte, legge centinaia di libri e da subito comprende che l’estero è il posto in cui prendere le informazioni e lanciare le sue attivita grazie alla sua conoscenza quasi madrelingua dell’inglese derivante da una passione personale.

Infatti a poco più di 20 anni Giorgio é giá noto come international speaker e imprenditore nel mondo, specializzato e focalizzato nell’ambito delle vendite e dello sviluppo personale. A 23 anni riesce a guadagnare il suo primo milione netto in un anno solare

Cosa fa Giorgio Trabaldo dunque? E cosa ha fatto?

È nato nel mondo della vendita, nel relationship marketing space e del network marketing. Sviluppandosi poi nell’ambito consulenziale e di performance, giorgio è dietro le quinte di molti imprenditori (piu esteri che italiani) per supportarli nel difficile percorso imprenditoriale per andare a livelli straordinariamente alti.

Inoltre è un’international speaker e viene chiamato in giro per il mondo, dall’India al Messico, da Miami alla Slovacchia per condividere strategie di vendita e marketing, riflessioni sulla vita e soluzioni a problemi vari.  Grazie alla sue grandi abilità di comunicatore e alla sua indiscutibile empatia, riesce ad avere una grande seguito, sia all’interno dei canali social, sia dal vivo.

Infatti decine di migliaia di persone da varie parti del mondo partecipano ai suoi discorsi e ai suoi interventi e lo seguono ovunque, definendolo influencer. Recensioni positive su recensioni positive, amicizie internazionali e palchi importanti. Una persona piu coerente e affidabile difficole trovarla sulla scena per cosi tanti anni.

Quali passioni ha Giorgio?

Sicuramente il Basket da sempre è la dua grande passione ma non si puo rimuovere il cibo e la salute. È una persona infatti estremamente attenta al suo corpo e alla sua mente, per non dimenticare la sua parte spirituale che sempre di piu si nota nei social media e nei suoi discorsi.

Il punti forti di Giorgio non sono soltanto la grande preparazione tecnica e la disciplina ( certamente sono fondamentali per raggiungere determinati traguardi a livello imprenditoriale) ma sono il cuore, l’empatia, l’umiltà e la generosità che lo rendono grande.

Condivide le sue esperienze con tutti, aiuta le persone a tirar fuori la parte migliore, ed é ad oggi un formatore di grande livello.  Ma l’ingrediente principale, quello che fa funzionare tutto questo sistema è il reale interesse umano, l’amore che ci mette.

Giorgio è un curioso, passionale, ama la vita e la libertà. Questo è quello che vuole trasmettere come valore aggiunto e tutto ciò che viene a seguire, libertà finanziaria, benessere, equilibrio interiore ecc ne sono una diretta conseguenza. È l’approccio alla vita che fa la differenza. Chi ha a che fare con lui non può che ringraziarlo per quello che sta facendo, e posso dire che lo fa decisamente bene!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR