Giorgio Imperiale, 23 anni, muore in ospedale dopo lo scontro tra scooter e bus

L'incidente si è verificato venerdì scorso a Tavernelle, frazione del comune di Colli al Metauro, in provincia di Pesaro. Il 23enne lascia la giovane moglie

Redazione
Giorgio Imperiale, 23 anni, muore in ospedale dopo lo scontro tra scooter e bus

Giorgio Imperiale, 23 anni, muore in ospedale dopo lo scontro tra scooter e bus. L’incidente si è verificato venerdì scorso a Tavernelle, frazione del comune di Colli al Metauro, in provincia di Pesaro. Il 23enne lascia la giovane moglie.

L’incidente stradale verificatosi lo scorso venerdì lungo la Flaminia a Tavernelle di Colli al Metauro, in provincia di Pesaro, ha avuto un esito tragico.

Sabato sera è deceduto Giorgio Imperiale, un giovane di 23 anni originario di Corigliano Calabro, trasferitosi due mesi fa da Colli al Metauro a Sant’Ippolito dopo il matrimonio.

Imperiale è rimasto coinvolto in un incidente stradale quasi frontale con un autobus di linea mentre era alla guida della sua Honda 250.

L’impatto è stato devastante, causando gravi traumi facciali-cranici e numerose fratture sul corpo del giovane che è stato sbalzato all’indietro per diversi metri, rimanendo inconscio sull’asfalto.

I soccorsi

Nonostante i soccorsi immediati e due tentativi di rianimazione sul posto prima del trasferimento in eliambulanza, il 23enne è arrivato all’ospedale in stato di coma, con un polmone collassato.

Nonostante la resistenza dimostrata per poco più di 24 ore, il paziente non ce l’ha fatta. Non è ancora nota la data del funerale, ma l’autopsia verrà eseguita. L’incidente è attualmente sotto indagine per determinarne le cause.

Un’ipotesi è che un cono d’ombra lungo la strada possa essere stato la causa dell’incidente. In mezzo al grande dolore, innumerevoli messaggi di cordoglio affluiscono anche da Corigliano Calabro, la città d’origine della vittima.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR