Giorgio Manetti al vetriolo sull’Isola dei Famosi: l’accusa è pesante

Giorgio Manetti, ex volto di Uomini e Donne lancia delle forti critiche nei confronti dell’Isola dei Famosi, ecco il motivo.
di redazione
3 settimane fa
24 Marzo 2021

Giorgio Manetti al vetriolo sull’Isola dei Famosi: l’accusa è pesante. L’Isola dei Famosi è andata in onda il 22 Marzo con una nuova puntata come sempre condotta da Ilary Blasi con il supporto di Massimiliano Rosolino dall’Honduras. E degli opinionisti, a cui si è aggiunta Elettra Lamborghini dopo essere risultata negativa al tampone.

Mentre nel reality di Canale Cinque è reso noto il nome del secondo eliminato. A fare notizia è uno degli ex volti storici di Uomini e Donne. “Non mi vogliono all’Isola dei Famosi, qualcosa blocca la mia partecipazione”. Sono queste le parole rilasciate per il settimanale Nuovo Tv da Manetti, ma cerchiamo di capire qualcosa in più.

Giorgio Manetti contro l’Isola dei Famosi: “Avrei preferito un no”

Giorgio Manetti è conosciuto dal grande pubblico televisivo per aver fatto parte per anni del cast della versione senior di Uomini e Donne. Oggi torna al centro dell’attenzione dopo la sua intervista rilasciata per il settimanale Nuovo Tv. In cui ha palesato il suo malessere per la mancata partecipazione all’Isola dei Famosi, che ieri è andata in onda con la terza puntata.

“Non mi hanno dato la possibilità nemmeno di fare il provino, avrei preferito un no al silenzio, qualcosa blocca la mia partecipazione”. Ha ammesso l’ex cavaliere di Maria De Filippi che ha poi concluso: “mi sono pentito di aver detto no ad Alfonso Signorini e al suo Grande Fratello Vip”.

Delle parole davvero forti quelle dell’ex compagno di Gemma Galgani

Che ha anche palesato un suo pensiero riguardo questa situazione, ammettendo. “Hanno paura che vinca a mani basse”, parole che forse arrivano forte della sua popolarità che il programma di Canale Cinque gli ha regalato. Fonte Youmovies

L’Oroscopo di oggi 24 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, potete finalmente incontrare qualcuno di piacevole e interessante. Favoriti soprattutto i single che potranno incontrare l’anima gemella. Sul lavoro avete ottime idee da portare avanti con entusiasmo. Portatele avanti e sfruttatele a pieno nelle prossime settimane, per dimostrare a tutti il vostro valore.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 marzo 2021, dovete fare attenzione alle parole di troppo. Quello che dite infatti potrebbe far soffrire qualcuno di molto importante per voi. Sul lavoro non siete molto soddisfatti di ciò che fate. Forse è il caso di voltare pagina? Fate attenzione perché non ci sono grandissime opportunità.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi avete una Luna davvero favorevole. Possibili problemi però in amore. Se il partner non vi ascolta e non prende in carico le vostre istanze, è meglio fermarsi un attimo e ragionare sul da farsi. Sul lavoro non vi va di accettare mansioni che non desiderate: portate avanti le vostre idee.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in amore molti di voi hanno voglia di ricominciare e ripartire da zero, soprattutto se siete reduci da una brutta delusione. Dovete però prima aver fatto i conti con il vostro passato, e assicurarvi di aver voltato pagina. Se invece vivete una relazione stabile, potreste decidere di sposarvi o fare comunque passi in avanti importanti. Sul lavoro osate di più.

LEONE

Cari Leone, questa sarà una giornata davvero interessante. D’altronde la Luna è nel vostro segno. Potreste sentirvi vicino ad una persona che vi interessa e ottenere qualche bella soddisfazione anche sul fronte lavorativo. Insomma, approfittatene e arriveranno belle soddisfazioni. Continua a leggere qui