Giorgio Manetti contro tutti a Uomini e Donne: “sono tutti falsi”

Uomini e Donne continua a stupire. Questa volta è Giorgio Manetti a lasciare tutti stupiti con le sue dichiarazioni.
di  Redazione
2 settimane fa - 5 Giugno 2021

Giorgio Manetti contro tutti a Uomini e Donne: “sono tutti falsi”. Uomini e Donne continua a tenere tutti con il fiato sospeso soprattutto con le ultime dichiarazioni di Giorgio Manetti che ha parlato degli altri partecipanti.

Manetti è molto conosciuto dal grande pubblico dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. In questi giorni ha rilasciato un’intervista al periodico “Mio” in cui ha commentato alcune dinamiche del programma. Scopriamo di più.

Uomini e Donne: ecco cos’ha detto Giorgio Manetti

Il gabbiano è stato durissimo con gli altri partecipanti del programma. “Non sopporto vedere alcuni partecipanti che si nascondono, non si mostrano come realmente sono”. Parole dure che hanno messo sull’attenti i fan.

“Sono falsi, mentre il programma è fatto da persone vere che si fanno conoscere (…) ha continuato dicendo. Giorgio Manetti ha parlato anche della sua ex fiamma Gemma Galgani. La sua popolarità era esplosa

Proprio grazie alla sua frequentazione con la dama torinese. Inizialmente, la lunga permanenza della dama era stata commentata non di buon occhio dal gabbiano che ora ha cambiato parzialmente idea.

“Se lei si sente realizzata a restare li per così tanto tempo, non posso che farle gli auguri. Io non sono nessuno per dirle se fa bene o male”. Parole che hanno stupito il pubblico che non si aspettava questo cambiamento.

Non si sanno le ragioni di questo cambiamento ma i fan del gabbiano hanno certamente apprezzato questo suo nuovo modo di fare. Parole di grande affetto e stima anche per Isabella Ricci

“E’ una bellissima persona: intelligente, molto bella, carismatica”. Grazie alle sue parole, abbiamo potuto scoprire un nuovo lato di Giorgio Manetti. Quindi un Manetti che ha fatto un passo indietro e ha riconsiderato Gemma Galgani

Giorgio Manetti ha chiuso con Uomini e Donne, i suoi nuovi progetti

Oggi sa che non tornerebbe mai più negli studi di Maria De Filippi: “Non rinnego nulla, sono stati tre anni bellissimi ai miei tempi, ma ora mi capita di guardarlo e devo dire che non mi piace più”, ha ammesso.

Il gabbiano ha detto no anche al Grande Fratello Vip, nonostante l’invito di Alfonso Signorini. Aveva messo gli occhi sull’Isola dei Famosi, salvo poi confessare che: “Non mi vogliono, temono che possa vincere a mani basse”, aveva confessato. Oggi nei suoi piani per il futuro c’è il cinema e centra anche un ex protagonista di Uomini e Donne.

Sono diviso tra diversi progetti, tra cinema e artigianato – ha dichiarato Manetti al magazine – C’è un film in lavorazione a cui partecipa anche Sossio Aruta. Si chiama Uno strano weekend al mare. Siamo adesso sul set tra i sotterranei di Pistoia, in provincia di Arezzo e la Versilia. Sarà nelle sale a dicembre, prima di Natale. Io partecipo come attore, un criminale elegante… Fonte TrendingNews

Giorgio Manetti contro tutti a Uomini e Donne: “sono tutti falsi”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
giorgio manetti Oggi