Giorgio Mastrota svela la donna che gli ha stravolto la vita

Presente Giorgio Mastrota? La donna che gli ha stravolto la vita: il re delle televendite...
di  Redazione
2 settimane fa - 2 Giugno 2021

Giorgio Mastrota svela la donna che gli ha stravolto la vita. Il re delle televendite si sposa. Giorgio Mastrota, legato in passato a Natalia Estrada, dirà sì. Le nozze sono nell’aria e lo rivela alla rivista di Riccardo Signoretti.

“Dovevamo sposarci un anno fa e speriamo di riuscirci il prossimo anno. Il nostro è un amore maturo e Floribeth è la donna della mia vita. Adesso che sono anche nonno ho messo la testa a posto”, dice Mastrota a Nuovo.

Giorgio Mastrota è nonno. Ha due nipoti: Marlo (3 anni) e Sasha (1), nata dalla primogenita Natalia Junior (che è nata dalla storia con l’ex moglie Natalia Estrada). Mastrota negli anni ha creato un vero e proprio brand ed è incoronato il re delle televendite.

E’ sempre in tv per i famosi materassi o la batterie di pentole, ma nessun salto nella tv dei reality o nei programmi di intrattenimento. Vive in montagna, lontano dal frastuono della vita di tutti i giorni.

Giorgio Mastrota avrebbe dovuto sposare il 12 settembre 2020 la compagna Flo Gutierrez, ma il Covid ha bloccato tutto. Il grande giorno è stato rimandato a data da destinarsi. Ora, però, mancherebbe davvero poco.

Nel 2022 la coppia convolerà a nozze. Floribeth, detta Flo, è una sciatrice alpinista professionista e atleta della Federazione Italiana Sport Invernali. Lei e Mastrota sono legati da 10 anni ed hanno avuto due figli, Matilde e Leonardo.

Sembra, dalle prime indiscrezioni, che le nozze saranno segretissime: nessun personaggio della televisione. Si sa: Mastrota è sempre stato molto riservato. Ora più che mai vuole un po’ di privacy per coronare il sogno di un amore, che è lunghissimo.

Giorgio Mastrota

Giorgio Mastrota come già detto è un noto personaggio televisivo italiano, un conduttore e anche soprannominato il re delle televendite. È di origine Milanese classe 1964 e ha vinto nel 1998 il titolo di uomo ideale a il più bello d’Italia.

In tutti questi anni lo abbiamo visto in tv in qualità di conduttore, ma anche di tronista. Ebbene sì, Giorgio ha partecipato a Uomini e Donne nel 2003 come tronista. Indimenticabile la sua storia d’amore con Natalia Estrada, la nota conduttrice e attrice spagnola, dalla quale ha avuto anche la sua primogenita.

La vita di Giorgio Mastrota è stata sempre al centro del gossip soprattutto per via della sua relazione proprio con Natalia Estrada, attrice e conduttrice televisiva spagnola naturalizzata italiana. Sembra che i due si siano conosciuti quando Giorgio lavorava per Telecinco. Fonte Libero

Giorgio Mastrota svela la donna che gli ha stravolto la vita
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Giorgio Mastrota Oggi