Giorgio Panariello cambia lavoro?
Giorgio Panariello cambia lavoro? Il post diventa virale. Giorgio Panariello cambia lavoro? Il post con foto pubblicato dall’attore e comico sui social network diventa immediatamente virale sul web.Giorgio Panariello ricordo doloroso
Al banchetto delle granite?
Il toscano ha pubblicato una foto che lo vede al mare in Sardegna, pronto ad accomodarsi sul banchetto delle granite. Tutti abbiamo visto prima o poi al mare quei signori con il carretto con tanto di ruote per vendere granite e gelati. Giorgio ha deciso di postare una sua foto.
Si ha deciso di pubblicare la foto vicino al banchetto delle granite, divertendosi con il pubblico: “Giovane e fresco come una granita! Non vedo l’ora di leggere i commenti!”. Tra questi infatti abbiamo letto chi scherzosamente gli ha consigliato di cambiare lavoro.
Ironia…
Giorgio Panariello ha dimostrato ancora una volta tanta ironia di fronte a chi ha commentato il suo post su Instagram. Pubblicando una foto che lo vede con un carretto di granite era prevedibile che qualcuno se ne sarebbe uscito con il consiglio/provocazione di fargli cambiare lavoro.
A dire il vero però il comico non ha bisogno di cambiare strada anche perchè a oggi rimane uno dei migliori sulla piazza, straordinario nel far ridere ma anche nel far riflettere. L’artista sta vivendo un po’ di sano relax e spera come tutti di poter tornare tranquillamente a lavorare dopo l’emergenza sanitaria.
L’emergenza vissuta da tutto il mondo in questi ultimi mesi ha messo a dura prova gli artisti. Il settore dello spettacolo è stato uno dei più colpiti e lui è stato uno di quelli che hanno lottato per tutelare il lavoro soprattutto di chi negli anni non si è arricchito facendo milioni di euro con cinema e televisione. Leggi anche qui
Tutto circola
Questo perché è chiaro ed evidente che attorno a questo mondo, come a quello dello sport per fare un esempio simile, circolano interessi anche legati a persone che magari si occupano di ristorazione e servizi più in generale. Giorgio come tanti altri non si è dimenticato di loro.
Come sempre Giorgio Panariello, anche usando i social, ha affrontato scherzando argomenti molto seri. In modo che con un sorriso tutti possono riflettere sulle questioni più importanti. Bravo Giorgio, avanti tutta, sempre. Fonte: Youmovies