Giorgio Pittalis ucciso a martellate dal fratello a Bitti
Giorgio Pittalis ucciso a martellate dal fratello a Bitti. Omicidio nelle campagne della Sardegna. Un allevatore è stato ucciso dal fratello, pare al culmine di una lite avvenuta nell’azienda di famiglia.
L’omicidio è commesso nelle prime ore del mattino di oggi, venerdì 3 marzo, in località Sae Lussu, in aperta campagna a Bitti, nella provincia di Nuoro.
La vittima si chiamava Giorgio Pittalis e aveva 61 anni. Dalle prime informazioni apprese, l’uomo è stato ucciso a colpi di martello o con un altro oggetto da lavoro dopo un’accesa discussione. Il fratello Giuseppe, di 55 anni, dopo l’omicidio si è costituito ai carabinieri del paese.
Sul posto dell’omicidio sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Bitti, guidati dal tenente Fabrizio Ricciardi, con i colleghi del Nucleo investigativo di Nuoro, e il personale medico del 118.
Sul posto dell’efferato omicidio si sono portati anche il magistrato di turno e il medico legale. L’oggetto usato per l’omicidio è stato rinvenuto dai militari che stanno lavorando per ricostruire con esattezza quanto accaduto.