Giovane 16enne si tuffa nell’Adda e non riemerge

E' deceduto al San Raffaele di Milano dove ieri era stato ricoverato in condizioni disperate. Il tragico episodio si è verificato in località Bocchi di Comazzo nel Lodigiano

Redazione
Giovane 16enne si tuffa nell’Adda e non riemerge
repertorio

Giovane 16enne si tuffa nell’Adda e non riemerge. E’ deceduto al San Raffaele di Milano dove ieri era stato ricoverato in condizioni disperate. Il tragico episodio si è verificato in località Bocchi di Comazzo nel Lodigiano.

Il giovane 16enne è deceduto dopo essere stato recuperato nel fiume Adda, in località Bocchi di Comazzo, nel Lodigiano. Nel pomeriggio precedente, il giovane si era immerso nel fiume e non era più riemerso.

I vigili del fuoco del comando provinciale di Lodi, supportati dal nucleo sommozzatori e dall’elicottero Drago 153 proveniente dal reparto volo di Malpensa, sono intervenuti per localizzare il corpo.

Il corpo del giovane individuato sul fondo del fiume

L’elicottero ha individuato il ragazzo sul fondo del fiume, consentendo ai sommozzatori di recuperarlo. I vigili del fuoco hanno immediatamente avviato le manovre di rianimazione in attesa dell’arrivo del personale sanitario del 118.

Nonostante il trasporto urgente all’ospedale San Raffaele di Milano e le cure mediche, il giovane non è sopravvissuto. L’episodio evidenzia l’intervento tempestivo delle squadre di soccorso e la gravità delle condizioni iniziali del ragazzo, che purtroppo non hanno evitato l’esito fatale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR