Giovane 19enne ammazza il padre per difendere la madre

Il drammatico episodio è successo in provincia di Trento, a Mezzolombardo. Dopo l'omicidio aspetta i soccorsi. Arrestato

Redazione
Giovane 19enne ammazza il padre per difendere la madre
repertorio

Giovane 19enne ammazza il padre per difendere la madre. Il drammatico episodio è successo in provincia di Trento, a Mezzolombardo. Dopo l’omicidio aspetta i soccorsi. Arrestato.

Un giovane di 19 anni ha accoltellato a morte il padre durante la notte a Mezzolombardo, in provincia di Trento. Secondo le prime indagini, il ragazzo avrebbe agito per proteggere la madre, oggetto di un’aggressione da parte del marito.

L’uomo assassinato aveva 46 anni

Durante quella stessa notte, i Carabinieri di Trento hanno fatto irruzione nell’abitazione della famiglia, di origine bosniaca, trovando il giovane ad attenderli.

Egli è stato arrestato sul posto per omicidio. Le testimonianze sottolineano che la vittima aveva da tempo comportamenti violenti verso la moglie. L’episodio di giovedì sera è stato solo l’ultimo di una serie di abusi.

La disputa fra padre e figlio è esplosa, culminando nel tragico evento. Attualmente, il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, sotto la direzione del pm di Trento, sta conducendo accertamenti per chiarire la dinamica dei fatti e approfondire il contesto familiare.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR