Giovane 20enne italiano muore dopo serata in discoteca
La tragedia si è verificata a Ibiza. Sul corpo del giovane è stata disposta l'autopsia. Si sospetta che una possibile causa della morte sia stata l'uso di droghe

Giovane 20enne italiano muore dopo serata in discoteca. La tragedia si è verificata a Ibiza. Sul corpo del giovane è stata disposta l’autopsia. Si sospetta che una possibile causa della morte sia stata l’uso di droghe.
Un giovane turista italiano di vent’anni è deceduto a causa di un malore dopo una notte trascorsa in una discoteca di Ibiza. La tragedia è avvenuta nelle prime ore di lunedì 19 maggio nella località di Sant Antoni de Portmany, rinomata per la vivace vita notturna sull’isola spagnola.
La Guardia Civil spagnola ha riferito che il ragazzo è stato inizialmente assistito all’interno del locale per i primi segnali del malore, ma il peggioramento delle sue condizioni ha reso vano l’intervento dell’ambulanza, che non è riuscita ad evitare il triste epilogo.
Sebbene si sospetti che l’uso di sostanze stupefacenti possa aver contribuito alla morte del giovane, le autorità hanno precisato che sarà necessario attendere i risultati dell’autopsia per determinare la reale causa del decesso.