Giovane 21enne si schianta con monopattino e muore
Si sarebbe scontrato frontalmente con un carroattrezzi. Al momento dell'incidente insisteva sulla zona una forte pioggia
Giovane 21enne si schianta con monopattino e muore. Si sarebbe scontrato frontalmente con un carroattrezzi. Al momento dell’incidente insisteva sulla zona una forte pioggia.
Un tragico incidente stradale si è verificato ieri sera intorno alle 21.45 nella località di Villa Potenza, a Macerata. Un giovane gambiano, prossimo ai 21 anni che avrebbe compiuto a marzo, ha perso la vita mentre era a bordo di un monopattino, investito in via Teatro Romano.
L’incidente è avvenuto durante una forte pioggia, e sembra che il ragazzo si sia scontrato frontalmente con un carroattrezzi. La famiglia, residente in Toscana, è stata immediatamente informata della tragedia.
I soccorsi
Nel giro di pochi minuti, il personale del 118 è giunto sul posto dopo essere stato allertato, ma nonostante ripetuti tentativi, non è stato possibile salvare il giovane.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche una pattuglia della polizia stradale per effettuare i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell’evento e determinare eventuali responsabilità.
La salma è ora sotto la supervisione del pubblico ministero di turno presso la Procura di Macerata, che con ogni probabilità ordinerà un’autopsia per definire le cause del decesso.