Giovane 31enne perde la vita nello scontro fra auto e furgone

L'incidente si è verificato nella notte a Reggio Emilia in via Tirabassi, la strada che collega la frazione di San Bartolomeo e la borgata di Castel Baldo

Redazione
Giovane 31enne perde la vita nello scontro fra auto e furgone

Giovane 31enne perde la vita nello scontro fra auto e furgone. L’incidente si è verificato nella notte a Reggio Emilia in via Tirabassi, la strada che collega la frazione di San Bartolomeo e la borgata di Castel Baldo.

Tragedia nella notte a Reggio Emilia: venerdì 20 dicembre, intorno alle 20.30, un grave incidente ha avuto luogo in via Tirabassi, che collega San Bartolomeo a Castel Baldo, tra San Rigo e Ghiarda.

Un giovane di 31 anni nato a Montecchio Emilia ha perso la vita sul colpo nello scontro frontale tra una Mini Cooper e un furgone. L’altro conducente, un uomo di 83 anni, è stato portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma in condizioni critiche.

I conducenti intrappolati nelle lamiere

L’incidente, avvenuto vicino alla discesa dopo l’incrocio con via San Pantaleone, ha visto entrambi i veicoli subire gravi danni, lasciando i conducenti intrappolati tra le lamiere.

La Mini Cooper è risultata quasi completamente distrutta. Il conducente del furgone è stato trasportato dall’elisoccorso da Bologna all’ospedale, dove le sue condizioni sono apparse subito molto gravi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, giunti da via della Canalina per liberare i conducenti. Il 118 ha inviato un’ambulanza e un’automedica, mentre l’elisoccorso ha effettuato il trasferimento urgente del conducente ferito. Le indagini sono in corso per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR