Giovane 33enne muore sul colpo nello scontro fra furgoni

L'incidente si è verificato sulla statale 7 ter fra Fragagnano e Monteparano, in provincia di Taranto

Redazione
Giovane 33enne muore sul colpo nello scontro fra furgoni

Giovane 33enne muore sul colpo nello scontro fra furgoni. L’incidente si è verificato sulla statale 7 ter fra Fragagnano e Monteparano, in provincia di Taranto.

La tragica scena di un uomo senza vita e due feriti ha segnato l’ineluttabile esito di un incidente stradale che si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi lungo la statale 7 ter, tra Fragagnano e Monteparano, nella provincia di Taranto.

Mentre si indagano le circostanze che hanno scatenato l’impatto tra due furgoni, che ha coinvolto una vettura che è stata irrimediabilmente trascinata nella tragedia.

Nel caos dell’incidente, un giovane di 33 anni, originario di Taranto, ha perso la vita all’istante, mentre altre due persone sono rimaste gravemente ferite.

L’intervento delle forze dell’ordine

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti immediatamente i carabinieri, il pronto intervento medico del 118 e i Vigili del Fuoco. La terribile notizia si è diffusa poco dopo le 15:30, quando alcuni automobilisti di passaggio hanno dato l’allarme.

In breve tempo, le ambulanze del 118, le pattuglie dei carabinieri e gli equipaggi dei Vigili del Fuoco si sono precipitati sul luogo dell’incidente.

Nonostante gli sforzi dei soccorritori, gli operatori sanitari hanno purtroppo dovuto constatare la tragica fine del giovane sfortunato di 33 anni.

Le altre due vittime sono state prontamente trasportate in ospedale per cure e accertamenti, mentre rimane ancora da stabilire l’esatta dinamica di questo tragico incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR