Giovane 39enne muore in incidente a causa della strada ghiacciata
Giovane 39enne muore in incidente a causa della strada ghiacciata . A causa della strada ghiacciata per le bassissime temperature un uomo di 39 anni è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla via Tiburtina a Roma.
Stando a quanto riporta il quotidiano Leggo, una motocicletta ha sbandato all’altezza della metro Ponte Mammolo. Il motociclista, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato sbalzato con violenza sull’asfalto e sarebbe morto praticamente sul colpo.
Come detto, la causa della sbandata è probabilmente da addebitarsi alle temperature che sono scese questa notte sotto lo zero e hanno provocato la formazione di qualche lastra di ghiaccio soprattutto al di fuori del centro della Capitale.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi del caso. La Tiburtina è completamente bloccata e si segnala traffico intenso in direzione Roma centro dal bivio del Grande Raccordo Anulare fino a oltre l’incrocio con viale Palmiro Togliatti.
Inevitabilmente il traffico si è bloccato, sempre in direzione Roma centro, anche sul tratto urbano dell’Autostrada A24. L’arteria consente l’immissione in città ai veicoli provenienti dalla A1 e dal centro Italia.
Incidente sulla Cassia Valentana: coinvolte 10 macchine, traffico in tilt
Nel Lazio è provvisoriamente chiusa al traffico la strada statale 2Bis ‘Cassia Veientana’ in direzione Roma, al chilometro 4. La chiusura si è resa necessaria a causa di un maxitamponamento che ha visto coinvolte ben 10 automobili.
Stando a quanto si apprende, una persona sarebbe rimasta ferita. Lo rende noto l’Anas. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, le forze dell’ordine e le squadre dell’Anas. Il traffico è bloccato dal bivio del Grande Raccordo Anulare in direzione Roma centro.
Si arrampica sul balcone per entrare in casa: 61enne muore dopo volo di 8 metri
Si arrampica sul balcone per entrare in casa: 61enne muore dopo volo di 8 metri. Una ulteriore tragedia si è verificata ieri sera a Lanuvio (Roma). Un uomo di 61 anni è morto dopo essere caduto da un’altezza di otto metri.
L’episodio è avvenuto in via della Libertà, proprio nel centro del comune. Stando a una prima ricostruzione, Luigi Seri – questo il nome della vittima – stava cercando di entrare in casa dalla porta finestra dopo aver dimenticato le chiavi nell’appartamento.
Il 61enne ha tentato di arrampicarsi nell’abitazione al primo piano, ma ha perso l’equilibrio ed è scivolato, morendo sul colpo. Molto probabilmente è scivolato a causa delle ringhiere rese scivolose dal ghiaccio.
Il volo di otto metri non gli ha lasciato, purtroppo, nessuno scampo. Il personale medico del 118 intervenuto sul posto non ha potuto fare altro che constatarne il decesso a causa dei gravi traumi alla testa.