Giovane con auto in panne, scende e muore investito da un’auto

Redazione
Giovane con auto in panne, scende e muore investito da un’auto

Giovane con auto in panne, scende e muore investito da un’auto. Un giovane di età non specificata, dai 20 ai 30 anni, è morto questa notte travolto da un’autovettura lungo il raccordo tra la autostrada A8 e l’uscita cittadina di Varese.

La tragedia si è consumata qualche minuto dopo le 2 di stamattina, venerdì 18 febbraio. Secondo quanto comunicato dalle forze dell’ordine, che stanno indagando sul caso, la vittima sarebbe stata uccisa da un’auto in corsa; dopo essere scesa dalla propria a seguito di un incidente.

Scende dall’auto dopo aver sbattuto contro il guardrail ed è investito

L’allarme è scattato undici minuti dopo le due, quando una chiamata, che ha raggiunto il centralino del 118, ha avvisato dell’investimento dell’uomo lungo il raccordo autostradale; a poche centinaia di metri dall’ospedale di Circolo di Varese.

Sul posto si sono quindi precipitati gli operatori sanitari inviati dall’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, arrivati con due ambulanze e un’automedica in codice rosso.

Le sue condizioni sono apparse da subito disperate. Nei momenti subito successivi all’arrivo dei soccorritori, e durante tutto il tragitto che li ha portati al pronto soccorso varesino, i medici del 118 hanno cercato di rianimarlo. Purtroppo senza successo.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia di Varese; che hanno immediatamente avviato i rilievi per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Secondo le prime informazioni apprese, il ragazzo sarebbe sceso dal suo veicolo a seguito di un incidente contro il guardrail senza indossare il giubbetto catarifrangente per segnalare la propria presenza agli altri automobilisti.

Non notato, quindi, da una delle auto in arrivo, è  travolto in pieno. Ferito lievemente il conducente del veicolo, ricoverato in ospedale in codice verde. (fanpage.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR