Giovane di 25 anni travolto e ucciso da un’auto

Si era fermato per soccorrere automobilista dopo un incidente. Il tragico episodio è avvenuto all'altezza di Baggiovara, in provincia di Modena

Redazione
Giovane di 25 anni travolto e ucciso da un’auto

Giovane di 25 anni travolto e ucciso da un’auto. Si era fermato per soccorrere automobilista dopo un incidente. Il tragico episodio è avvenuto all’altezza di Baggiovara, in provincia di Modena.

Un tragico destino ha colpito un giovane di 25 anni che, dopo aver interrotto il suo viaggio per prestare soccorso a un automobilista coinvolto in un incidente stradale, è stato vittima di un tragico incidente mortale.

Questo terribile episodio si è verificato nella notte scorsa lungo la tangenziale Modena-Sassuolo, esattamente allo svincolo di Baggiovara, a Modena.

Il giovane originario di Formigine, sempre in provincia di Modena, viaggiando da solo, è rimasto coinvolto, suo malgrado, in questa drammatica vicenda.

La dinamica dell’incidente

Appena avvistato un pericoloso incidente stradale lungo la stessa strada, avvenuto poco prima del suo passaggio a causa di un istrice che ha attraversato la strada, ha prontamente deciso di fermarsi per aiutare i feriti.

Un altro automobilista, infatti, aveva colpito un animale selvatico, forse un istrice, e, per evitare il brusco ostacolo, aveva perso il controllo e si era schiantato contro il guardrail che divide le due carreggiate.

Davanti alla scena, il giovane di 25 anni si è prontamente fermato, parcheggiando la sua vettura sul ciglio della strada per offrire aiuto. Un gesto altruistico che, purtroppo, ha avuto conseguenze fatali.

Poco dopo, infatti, si è verificato l’incidente mortale che gli ha tolto la vita. Il ragazzo sembrava stesse collaborando per liberare la strada dai detriti, quando un’altra vettura improvvisamente si è materializzata e lo ha travolto con forza.

La conducente della terza vettura, una donna di 34 anni, non si è accorta in tempo della presenza del giovane sulla carreggiata. Nonostante l’automobilista sia rimasta illesa, si è fermata immediatamente e ha chiamato i soccorsi medici.

Purtroppo, quando l’ambulanza e l’autoambulanza del 118 sono giunte sul posto, per il giovane non c’era più nulla da fare. Il medico ha dichiarato il suo decesso sul luogo dell’incidente.

Gli agenti della polizia stradale di Mirandola sono intervenuti per effettuare le indagini necessarie e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR