Giovane imprenditore bergamasco muore durante il viaggio di nozze
Cronaca

Giovane imprenditore bergamasco muore durante il viaggio di nozze

Giovane imprenditore bergamasco muore durante il viaggio di nozze. Aveva solo 33 anni Andrea Ghislotti, e solo lo scorso sabato 3 luglio si era sposato a Martinengo, in provincia di Bergamo, con la sua amata Elena.

Ieri però, mentre la coppia era in Sardegna per il viaggio di nozze, il 33enne è morto a causa di un malore improvviso. La tragedia è avvenuta sulla spiaggia di Cala Sabina, in provincia di Sassari.

Qui la coppia stava trascorrendo la luna di miele. I due neo sposi erano in spiaggia quando Andrea si è improvvisamente accasciato, perdendo conoscenza.

L’uomo è stato soccorso inizialmente da alcuni bagnanti, incluse alcune infermiere libere dal servizio. Successivamente si sono aggiunti il personale della Guardia costiera e del 118.

I soccorritori hanno cercato a lungo di rianimare il 33enne: sulla spiaggia è anche atterrato un elicottero decollato dall’ospedale di Olbia. Tuttavia per il 33enne non c’è stato niente da fare.

Grande il dolore a Martinengo

L’uomo è morto, stroncato molto probabilmente da un ictus. A Martinengo, dove Andrea Ghislotti era molto conosciuto, il dolore è enorme. La vittima era un giovane imprenditore nel settore agricolo.

Assieme alla famiglia gestiva la “Società agricola Ager dei fratelli Ghislotti”, che era stata avviata dal papà e dagli zii. Tanti i messaggi di cordoglio per l’improvvisa scomparsa del giovane imprenditore.

A ricordarlo è stato tra gli altri il Gruppo alpini Martinengo il cui coro soltanto pochi giorni fa aveva cantato nella chiesa parrocchiale di Martinengo proprio per il suo matrimonio.

“Siamo vicini prima di tutto alla famiglia Ghislotti e ai nostri amici Mauro e Giovanna, a nome mio e del gruppo Alpini di Martinengo facciamo le più sentite condoglianze, e un abbraccio forte forte a Elena. Ciao Andrea che la terra ti sia lieve”.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Virus misterioso: Elena muore a 23 anni
elena sofia ricci
Virus misterioso: Elena muore a 23 anni
Allerta meteo domani per temporali e maltempo
allerta meteo
Allerta meteo domani per temporali e maltempo
Elettra Lamborghini duro comunicato contro la sorella Ginevra
elettra lamborghini
Elettra Lamborghini duro comunicato contro la sorella Ginevra

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy