Giovane muore durante una rissa: aperta inchiesta

Redazione
Giovane muore durante una rissa: aperta inchiesta

Giovane muore durante una rissa: aperta inchiesta. Un 36enne di Cesa, piccolo centro della provincia di Caserta, è morto nella tarda serata di ieri durante una rissa in strada: si è accasciato al suolo dopo essere stato colpito.

Sulla vicenda è stata aperta una inchiesta. Si dovrà infatti accertare se, come sembrerebbe, il giovane sia stato colto da un malore che non gli avrebbe lasciato scampo, o se quel decesso è in qualche modo collegato ai colpi ricevuti durante la rissa.

L’episodio è avvenuto intorno alle 22:30 di ieri sera, 29 settembre, davanti a un bar in piazzetta De Giorgi. I motivi della lite non si conoscono, ma con tutta probabilità si tratta di una “classica” discussione da strada.

Di quelle nate da una parola sconveniente o uno sguardo considerato di troppo. Questioni banali, che però spesso degenerano e finiscono con l’innescare aggressioni o anche risse.

Diversi giovani coinvolti

Ieri sera, stando a quanto ricostruito, il litigio avrebbe coinvolto diversi giovani che si trovavano nei pressi del bar, che in quel momento era già chiuso. Il 36enne sarebbe stato colpito più volte e improvvisamente si sarebbe accasciato al suolo privo di sensi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma al loro arrivo non c’era già più nulla da fare. Il giovane era già morto, probabilmente stroncato sul colpo. La salma è stata sequestrata e sarà sottoposta nei prossimi giorni all’autopsia per accertare le cause della morte.

Obiettivo degli inquirenti, capire se l’uomo sia stato ucciso da un malore, forse derivante da una malattia congenita, o se invece abbia riportato delle lesioni interne durante la rissa. Ad un primo esame, sul posto, i sanitari non avrebbero riscontrato ferite o grosse lesioni sul corpo del 36enne.

Rissa nella notte: muore accoltellato un ragazzo di 22 anni

Notte di paura a Pessano con Bornago, alle porte di Milano. In strada un gruppo di giovani ha dato vita a una rissa. I fatti sono accaduti nella notte in via Monte Grappa. Qui ad avere la peggio è stato un ragazzo italiano di 22 anni morto dopo essere stato accoltellato. Un giovane di 16 anni è rimasto ferito.

Immediati i soccorsi del 118. Sul posto sono intervenuti prontamente i medici e i paramedici che hanno soccorso per primi i due ragazzi. Il 22enne è stato portato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza.

Dove, purtroppo, è deceduto qualche minuto dopo il ricovero. Mentre il ragazzo ferito, di 16 anni, è stato trasferito all’ospedale di Melzo con una preoccupante ferita alla testa.

Non sarebbe, però, in pericolo di vita. Ora i carabinieri stanno cercando di ricostruire, nei minimi dettagli, quanto accaduto quella sera e individuare i responsabili dell’efferato fatto.

Si cerca l’aggressore o gli aggressori, che hanno commesso l’omicidio. Resta ancora da capire, infatti, se è stato uno o più persone a uccidere e ferire i due malcapitati ragazzi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR