Giovane muore mentre fugge all’alt dei carabinieri: il papà si è suicidato
Kevin Anghele era il 23enne morto in incidente stradale due giorni fa finendo con l'auto contro un albero. Il tragico episodio si è verificato oggi ad Oderzo
Giovane muore mentre fugge all’alt dei carabinieri: il papà si è suicidato. Kevin Anghele era il 23enne morto in incidente stradale due giorni fa finendo con l’auto contro un albero. Il tragico episodio si è verificato oggi ad Oderzo.
La tragedia che ha colpito la famiglia di Kevin Anghele, un giovane di 23 anni deceduto in un incidente stradale, si è ulteriormente aggravata con il suicidio del patrigno del ragazzo, trovato morto nella propria abitazione a Oderzo, in provincia di Treviso.
Kevin Anghele, originario di Motta di Livenza, aveva precedenti legati a sostanze stupefacenti e nell’incidente ha perso la vita dopo aver perso il controllo dell’auto guidata, una Alfa Romeo, che si è ribaltata più volte impattando contro un albero.
L’incidente è avvenuto mentre fuggiva da un posto di blocco dei carabinieri, ignorando il segnale di fermarsi e accelerando, anche se la pattuglia non ha iniziato un inseguimento.
Le indagini sono in corso per chiarire i dettagli dell’accaduto
Il patrigno, un uomo di 43 anni originario di Pordenone, si è tolto la vita in un contesto di forte dolore e tensione personale, aggravata dal deterioramento del rapporto con Kevin, che recentemente aveva deciso di lasciare la casa familiare per trasferirsi a Pordenone.
Le comunità di Oderzo e Pordenone sono unite nel dolore per questa doppia tragedia che ha sconvolto due famiglie in pochi giorni.
In conclusione, la vicenda evidenzia una serie di difficoltà familiari e personali che hanno portato a eventi tragici, con le autorità che continuano a indagare per comprendere appieno le circostanze dell’incidente e del suicidio.