Giovane si schianta con la Porsche contro un albero
L'auto si è letteralmente incastrata nel tronco dell'albero. Il giovane alla guida è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Padova
Giovane si schianta con la Porsche contro un albero. L’auto si è letteralmente incastrata nel tronco dell’albero. Il giovane alla guida è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Padova.
Incidente drammatico a Rosolina, nella provincia di Rovigo: una Porsche 718 Boxster s’immerge in un surreale abbraccio con un albero maestoso.
Giovane guidatore gravemente ferito
Nelle ore precedenti il mezzogiorno, nel giovedì 3 ottobre, l’intervento dei vigili del fuoco tra Rosolina Mare e la strada Romea sono intervenuti sulla vettura Porsche che è letteralmente volata, finendo la sua corsa contro un grosso albero.
Il giovane conducente è rimasto gravemente ferito. Le squadre dei vigili del fuoco accorse da Chioggia e Adria, con dedizione e precisione, sono intervenuti sulla Porsche 718 Boxster e liberato il giovane bloccato al suo interno.
Le cure immediate e tempestive del personale del Suem hanno garantito al ferito il necessario supporto medico, stabilizzandolo in loco prima di trasferirlo in eliambulanza con codice rosso verso l’ospedale di Padova.
I carabinieri hanno diligentemente eseguito i rilievi sul luogo dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco si sono concluse dopo circa due ore.