Giovanna Botteri, la fine del suo matrimonio e il legame fortissimo.

C’è un’Italia che ci sta guardando, che lotta, che si batte
di  Redazione
3 mesi fa - 8 Marzo 2021

Giovanna Botteri, la fine del suo matrimonio e il legame fortissimo. Perché è finita con il suo ex marito? La verità. Giovanna Botteri è senza alcun dubbio uno delle giornalista maggiormente conosciute del panorama nazionale: tutto su di lei.

Giovanna Botteri è senza alcun dubbio una delle giornaliste italiane maggiormente conosciute. Infatti è lei uno dei volti di punta e più importanti dei tg targati Rai. Molto spesso inviata nelle zone di guerra, ha sempre colpito il pubblico da casa per il suo stile, la sua eleganza e la sua pacatezza.

Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale? Sicuramente, come è facile intuire e capire, la donna ha sempre fatto della riservatezza e della privacy uno dei suoi punti cardine. Indiscrezioni e rumors però di certo non mancano. Giusto allora ripercorrere il tutto tappa dopo tappa.

Come detto però, oltre alla sua carriera e alla sua professione, molto spesso le attenzioni sulla giornalista si sono accese per la sua vita privata e sentimentale. La Botteri ha alle spalle un matrimonio, che non è finito troppo bene.

Ma chi è il suo ex marito? Il nome dell’uomo è Lanfranco Pace. I due si sono conosciuti sul lavoro ed è subito scattato il grande amore. Ma che cosa non ha funzionato?

Come già scritto, è difficile avere notizie sotto questo punto di vista, visto come la triestina sia molto restia a parlare di queste questioni. Ciò che si sa però è che il loro rapporto è stato importante nella vita di entrambi e anche oggi pare essere buono.

La coppia però non starebbe più insieme, ma ci sta un qualcosa che li accomuna e li tiene uniti. Ma di che cosa si tratta? Giovanna Botteri e Lanfranco Pace hanno infatti una figlia, di nome Sarah Ginevra.

Nonostante il loro amore sia finito, entrambi uno splendido rapporto con la figlia. Ma che cosa si sa su di lei? La ragazza non ha seguito le orme dei genitori. Infatti, dopo aver studiato Economia, oggi è una manager per un’importante azienda italiana.

Il suo lavoro l’ha portata a girare il mondo, vivendo a New York, a Shanghai e  a Parigi. Tutto questo le ha consentito di passare del tempo con la mamma durante le sue trasferte lavorative.

Tra di loro ci sta un legame fortissimo e vero, come testimoniato da una foto apparsa su una fanpage Instagram della giornalista Rai. A dimostrare che la donna è ormai un vero è proprio personaggio televisivo e del mondo dello spettacolo, è stata la sua presenza nella quinta e ultima serata del Festival di Sanremo.

La donna, sia in conferenza stampa che sul palco, ha raccontato la sua storia, la sua professione e la sua vita. “Io credo che questo Sanremo ci abbia fatto sentire in tutti i modi cosa ci sia oltre la telecamera, oltre quel clic che si fa su RaiPlay. Leggi anche qui 

C’è un’Italia che ci sta guardando, che lotta, che si batte, col cuore che batte insieme al nostro con la voglia di farcela e di uscirne. Io penso di essere per questo qua stasera”, queste le sue parole, che non possono certo passare inosservate. Youmovies

Giovanna Botteri, la fine del suo matrimonio e il legame fortissimo.
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
botteri gossip Oggi