Giovanna Civitillo e Amadeus, botta e risposta in diretta tv

di  Redazione
2 settimane fa - 2 Giugno 2021

Giovanna Civitillo e Amadeus, botta e risposta in diretta tv. I Soliti Ignoti, il botta e risposta tra Giovanna Civitillo e Amadeus. Lui la “gela”: «Che hai detto?». Pochi minuti fa, è terminata la puntata del game show di Rai1.

Ospite-detective del giorno, la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo. Anche stasera si gioca per devolvere il montepremi al Centro Astalli. La puntata inizia con tenere gag tra moglie e marito. Amadeus si avvicina a Giovanna e commenta

«Noi siamo congiunti, possiamo stare vicini. Però oggi gioco al buio pure io, non guardo le risposte così non carpisci niente dal mio viso». Lei risponde divertita: «Ma a me puoi aiutare». Lui la “bacchetta” con amore

«Fai la concorrente». La puntata continua e il feeling tra Amadeus e Giovanna diverte i follower. Lui per non aiutarla, di fronte a un ignoto, commenta: «Non ti dico a cosa sto pensando…». Lei, spontanea, lo riprende come a casa

«Perché pensi?». A quel punto il conduttore risponde “piccato”: «Ué che dici? Vedete come mi tratta? Immaginate a casa». Il gioco prosegue, tra tenere gag e momenti divertenti. Giovanna Civitillo arriva alla fase finale con un tesoretto di 77mila euro.

La showgirl utilizza tutti gli aiuti e gioca per 30.800 euro. Purtroppo non riesce a indovinare il parente misterioso (la sorella dell’ignoto numero 7). Ma il feeling con il marito conquista gli “ignotisti” di Twitter. «Trovate qualcuno che vi guardi come Amadeus guarda Giovanna». E ancora: «Amadeus ha gli occhi a cuoricino». Applausi social.

Giovanna Civitillo chi è?

Giovanna Civitillo nasce a Vico Equense in provincia di Napoli il 09 settembre 1977, sotto il segno della Vergine, proprio come la sua dolce metà. Giovanna è una ballerina e showgirl conosciuta dal grande pubblico come la moglie del noto conduttore Amadeus.

Amadeus ha raccontato a Gente che per il loro primo appuntamento le fece recapitare un biglietto da un suo assistente: “Le davo appuntamento in corso Como, a Milano. Se fosse venuta, l’avrei letto come un segno del destino che mi diceva di mettere la testa a posto”.

Giovanna Civitillo Ha una collezione di statuine che rappresentano la sua storia d’amore con Amadeus. Ha studiato danza e insegna a dei corsi per aspiranti ballerine e showgirl. Amadeus ha rivelato a Nuovo che la carriera di Giovanna è stroncata dalla loro unione, che non l’ha affatto avvantaggiata!

“Non facciamo notizia. Se Giovanna volesse diventare famosa, dovrebbe lasciarmi e fidanzarsi con un altro!”. E, in effetti, dopo L’Eredità non l’abbiamo più vista in tante trasmissioni… Spesso ospite a Detto Fatto, nel 2020, viene scelta come inviata per seguire il Festival di Sanremo – condotto proprio dal marito – per La vita in diretta. L’anno successivo, però, è scelta dalla Rai per condurre Primafestival, lo show in onda prima delle serate di Sanremo.

Giovanna Civitillo e Amadeus, botta e risposta in diretta tv
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
giovanna civitillo Oggi