Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, è una gioia per gli occhi: che fisico

Redazione
Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, è una gioia per gli occhi: che fisico

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, è una gioia per gli occhi: che fisico. Giovanna Civitillo ha deciso di regalare a suo marito Amadeus un balletto carico di sensualità che è stato molto gradito dal noto conduttore

Nonché da tutti i followers della coppia che sono veramente tantissimi. Amadeus e Giovanna stanno insieme ormai da tantissimi anni, da quando a ”L’Eredità” lui conduceva il game show e lei regalava stacchetti.

Soprattutto i balli de ‘La scossa’ hanno colpito il conduttore che si è innamorato della bella napoletana. Oggi i due sono sposati e hanno un figlio, il piccolo José ma soprattutto sembrano essere inseparabili, legati da un sentimento autentico e profondo.

Il balletto di Giovanna

Amadeus e Giovanna hanno un account su Instagram in comune dove condividono attimi di vita quotidiana e momenti che li uniscono. Oggi ad esempio hanno divertito il web con una serie di Instagram Stories dove ballavano sulle note di Jovanotti e Gianni Morandi.

Il conduttore indossava un paio di jeans, una camicia e delle sneakers mentre sua moglie un vestitino rosa e bianco, attillato, che mette in risalto tutte le sue forme. Un momento allegro e goliardico molto apprezzato dai fans che si sono scatenati, collegandosi sul profilo di coppia e commentando questo momento famigliare spensierato.

Giovanna Civitillo chi è?

Giovanna Civitillo nasce a Vico Equense in provincia di Napoli il 09 settembre 1977, sotto il segno della Vergine, proprio come la sua dolce metà. Giovanna è una ballerina e showgirl conosciuta dal grande pubblico come la moglie del noto conduttore Amadeus.

Amadeus ha raccontato a Gente che per il loro primo appuntamento le fece recapitare un biglietto da un suo assistente: “Le davo appuntamento in corso Como, a Milano. Se fosse venuta, l’avrei letto come un segno del destino che mi diceva di mettere la testa a posto”.

Giovanna Civitillo Ha una collezione di statuine che rappresentano la sua storia d’amore con Amadeus. Ha studiato danza e insegna a dei corsi per aspiranti ballerine e showgirl. Amadeus ha rivelato a Nuovo che la carriera di Giovanna è stroncata dalla loro unione, che non l’ha affatto avvantaggiata!

“Non facciamo notizia. Se Giovanna volesse diventare famosa, dovrebbe lasciarmi e fidanzarsi con un altro!”. E, in effetti, dopo L’Eredità non l’abbiamo più vista in tante trasmissioni… Spesso ospite a Detto Fatto

Nel 2020, viene scelta come inviata per seguire il Festival di Sanremo – condotto proprio dal marito – per La vita in diretta. L’anno successivo, però, è scelta dalla Rai per condurre Primafestival, lo show in onda prima delle serate di Sanremo. Fonte YesLife

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR