Giovanna Civitillo rivela la verità sulle valigie fuori la porta

Redazione
Giovanna Civitillo rivela la verità sulle valigie fuori la porta
Giovanna Civitillo -Immagine da web

Giovanna Civitillo rivela la verità sulle valigie fuori la porta. Giovanna Civitillo è nata a Vico Equense il 9 settembre del 1977. Giovanna Civitillo è la storica compagna e moglie di Amadeus.

I due si sono conosciuti durante il programma di Rai Uno ‘L’Eredità’ nel lontano 2003. Amadeus era il presentatore della trasmissione, mentre Giovanna era una delle ballerine del cast!

Già da metà degli anni Novanta Giovanna Civitillo aveva iniziato a lavorare in televisione nel ruolo di ballerina in diversi programmi della Rai e di Mediaset, fra i quali ‘Beato tra le donne’, ‘Carràmba! Che sorpresa’, e ‘Domenica in’.

Giovanna Civitillo e Amadeus non si sono più lasciati e nel 2009 si sono sposati con rito civile. Dieci anni dopo hanno confermato il loro amore con il matrimonio in Chiesa. Dal 2009, inoltre, i due sono genitori di Josè Alberto.

Ma che opinione ha Giovanna Civitillo sul tradimento? Ecco che cosa ha confessato nel corso di un’intervista di qualche tempo fa! Nel corso di un’intervista nel programma ‘Il filo Rosso’, condotto da Paola Perego, qualche tempo fa erano presenti in studio sia Giovanna Civitillo che Amadeus.

Il tradimento

Durante la trasmissione i due hanno affrontato svariati temi, ma su uno in particolare si sono soffermati con qualche ‘stoccatina’ reciproca. Di quale argomento parliamo? Di uno di quelli aspetti che suscitano ‘ansie’ e dispiaceri in tutte le coppie, vale a dire il tradimento!

La conduttrice ha tirato fuori questo argomento e si è avuta subito la risposta piccata di Amadeus: “Mi hai già rovinato la giornata con questa domanda. Se c’è una persona alla quale non rivolgere questa domanda e con la quale non affrontare questo argomento, sono io!”.

Giovanna Civitillo ha provocato suo marito: “Domanda molto interessante. Se io ti tradissi, lo vorresti sapere?”. Amadeus prontamente ha risposto: “Già che lo hai pronunciato, la cosa mi innervosisce. In ogni caso lo scoprirei da solo. Ma non perdonerei mai un tradimento”.

Dello stesso avviso anche Giovanna: “Se tu mi tradissi, lo vorrei sapere. Con tanto amore e tanto dispiacere, ti preparerei le valigie e te le metterei fuori la porta”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR