Giovanna Davoli scomparsa nel nulla, era uscita di casa a Reggio Emilia

Redazione
Giovanna Davoli scomparsa nel nulla, era uscita di casa a Reggio Emilia

Giovanna Davoli scomparsa nel nulla, era uscita di casa a Reggio Emilia. Sono proseguite per ore, ieri, le ricerche di Giovanna Davoli, la donna residente a Reggio Emilia, in zona Mancasale, che risulta scomparsa da casa.

Le spasmodiche ricerche sono attivate in mattinata dalla Prefettura reggiana, che ha mobilitato Protezione civile, forze dell’ordine e vigili del fuoco.

Le ricerche si sono concentrate in particolare tra la zona del Campovolo e via del Chionso, da dove erano giunte alcune segnalazioni ritenute attendibili. La donna risulta essersi allontanata da casa con una bicicletta scura, lo scorso martedì, senza più rientrare.

Sono impegnati anche i vigili del fuoco con unità cinofile, droni per la visione dall’alto, squadre a terra e una ventina di volontari della Protezione civile.

E’ impegnato anche l’elicottero “Drago” dei vigili del fuoco, che ha sorvolato la zona dall’alto. Finora le ricerche non hanno dato l’esito sperato. Riprenderanno nella mattinata di oggi domenica, estendendo ulteriormente il raggio d’azione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR