Giovanni Borrelli, rider 53enne, muore nello scontro auto e scooter

L'incidente è avvenuto nella notte tra lunedì 7 luglio e martedì 8 luglio lungo l'Asse Mediano, all'altezza dello svincolo Aversa Sud-Lusciano

Redazione
Giovanni Borrelli, rider 53enne, muore nello scontro auto e scooter

Giovanni Borrelli, rider 53enne, muore nello scontro auto e scooter. L’incidente è avvenuto nella notte tra lunedì 7 luglio e martedì 8 luglio lungo l’Asse Mediano, all’altezza dello svincolo Aversa Sud-Lusciano.

Giovanni Borrelli, un rider di 53 anni di Mugnano, in provincia di Napoli, è deceduto durante una consegna in scooter a seguito di un incidente stradale notturno avvenuto tra il 7 e l’8 luglio sull’Asse Mediano, nel tratto dello svincolo Aversa Sud-Lusciano.

Lo scontro ha coinvolto un’auto guidata da una donna di 55 anni proveniente dal Beneventano. La dinamica precisa dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte della polizia stradale.

Durante l’impatto, Giovanni è stato sbalzato dalla sella del suo scooter e ha riportato ferite fatali. I soccorsi, giunti tempestivamente, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Giovanni si era sposato ad ottobre con Filomena

Giovanni, recentemente sposato con Filomena lo scorso ottobre, era noto per la sua dedizione al lavoro e alla famiglia, oltre che per la sua passione per il teatro.

Questo tragico evento sottolinea i rischi cui sono esposti i lavoratori della consegna a domicilio, evidenziando la necessità di ulteriori misure di sicurezza stradale per tutelare questa categoria professionale.

La comunità locale e i familiari di Giovanni lo ricordano come un uomo impegnato e appassionato, la cui perdita rappresenta un grave lutto per l’intera zona.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR