Giovanni Bortoletti muore a 22 anni in incidente con la moto
Il giovane è finito con la moto contro un palo della luce. Con lui c'era un amico che ora versa in gravissime condizioni all'ospedale di Padova

Giovanni Bortoletti muore a 22 anni in incidente con la moto. Il giovane è finito con la moto contro un palo della luce. Con lui c’era un amico che ora versa in gravissime condizioni all’ospedale di Padova.
Sinistro stradale in piena notte. È accaduto in via Cesare Borromeo a Sarmeola di Rubano, in provincia di Padova alle 2:00 di domenica 25 maggio: due ragazzi in sella a una moto perdono il controllo del veicolo e si schiantano contro il palo della luce.
Il conducente del mezzo a due ruote, Giovanni Bortoletti di 21 anni, è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate, mentre il passeggero che era insieme a lui è stato soccorso e si trova ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Padova.
L’allarme è stato lanciato direttamente dal sistema di localizzazione del telefono della vittima. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari e i carabinieri di Padova. Il veicolo è stato sequestrato per ricostruire la dinamica esatta del sinistro.