Giovanni Ciacci: “Ce lo siamo levati dai c****”

Redazione
Giovanni Ciacci: “Ce lo siamo levati dai c****”
Giovanni Ciacci - Foto dal web

Giovanni Ciacci: “Ce lo siamo levati dai c****” Quella frase non l’avrebbe dovuta pronunciare. Uno come Ciacci, che dice essere sempre dalla parte dei deboli, dovrebbe chiedere scusa a Marco Bellavia.

Bullizzato, preso di mira dal branco, ridicolizzato per un problema che ha avuto il coraggio di raccontare. Assurdo. E lo strappo si consuma sotto gli occhi di milioni di italiani, che supportano Marco.

Lui, come riporta Libero Quotidiano, che svela di avere problemi di depressione, lascia e va via. Un grande gesto di un uomo che adesso deve soltanto godersi l’abbraccio di tutto il pubblico.

Ma Ciacci, che ha fatto un vero e proprio show in negativo contro Bellavia, dice: “Un Marco ce lo siamo già levati dai cog**oni”. Tutto vero. Una frase goliardica, pessima, pronunciata con Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi.

Una frase indigna tutto il web. Poi Ciacci, sfoderando un improvviso senso della cultura, tuona: “Mirare, puntare, fuoco. Se vogliamo avere la sopravvivenza bisogna fare come gli elefanti altrimenti finiamo come mammut”.

Un’altra frase, forse, evitabile. L’Italia è indignata. Quest’uomo, che professa il bene parlando spesso di discriminazioni, non ha ancora chiesto scusa. E come lui anche gli altri concorrenti del Gf vip. Qualche tempo fa, dalla d’Urso, aveva svelato di voler lasciare per sempre la tv.

Una frase che, a quanto pare, si è rivelata una fake news: Ciacci è al Gf vip, arruolato dalla produzione, per raccontare la sua storia. Ma quello degli ultimi giorni è un clamoroso scivolone. Serve un esame di coscienza. Serve fare mea culpa.

Ciacci nel mirino del pubblico per la sua mancanza di sensibilità

Stando a quanto sta accadendo nelle ultime ore sui social, il concorrente più contestato è Giovanni Ciacci. Il pubblico si sta mostrando particolarmente infastidito da una certa incoerenza dell’opinionista.

Lui, entrato nella casa con l’obiettivo di sensibilizzare sulla malattia “fisica”, l’HIV, rivelandosi del tutto insensibile al tema della malattia mentale e anzi, ostracizzando fino all’ultimo Bellavia e i comportamenti causati dal suo disturbo.

In particolare, è diventato virale il video di una conversazione, durante la quale Ciacci afferma che se Bellavia fosse stato sotto uso di psicofarmaci non sarebbe stato ammesso la reality. Sul tema è intervenuta anche Veronica Satti, concorrente del GF nel 2018, che ha preso le difese di Bellavia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR