Giovanni Ciacci contro Pamela: “Non mi ha mai risposto…”
Giovanni Ciacci e Pamela Prati. Scontro Bruganelli
Gossip

Giovanni Ciacci contro Pamela: “Non mi ha mai risposto…”

Giovanni Ciacci attacca Pamela Prati: “Non mi ha mai risposto…”Giovanni Ciacci, con tanta voglia di divertirsi fa il suo ingresso nella casa. Un super momento per la televisione italiana perché per la prima volta il Grande Fratello vip, nel mondo, apre le porte ad un sieropositivo.

Giovanni Ciacci in diretta, con il cuore aperto, ha ringraziato per aver permesso l’ingresso di un sieropositivo. Ha fatto i nomi e i cognomi. Ha ringraziato Alfonso Signorini, Piersilvio Berlusconi e Mediaset.

Ma bando alle ciance, Alfonso Signorini lancia subito la spada. Sappiamo che non scorre buon sangue tra Pamela Prati e Giovanni Ciacci e vorrà capire come va la convivenza.

Appena entra nella casa interviene la Bruganelli: “complimenti per il coraggio che hai avuto. Mi stupisco poi dell’atteggiamento di Pamela Prati, molto freddo e poco empatico”, intanto, Pamela risponde: ” mi sono alzata e ho salutato”

Giovanni Ciacci evidenzia il super gelo che si avverte nella casa. Alfonso per evitare l’evitabile invita Ciacci e la Prati ad abbracciarsi, ma super Pamela non ci sta e da super Diva: “al massimo dà la mano”.

Diciamola tutta, Giovanni Ciacci e Pamela hanno avuto dei precedenti. Alfonso ricorda infatti che Giovanni Ciacci è stato uno dei principali accusatori della storia di Pamela e della truffa amorosa “Mark Caltagirone”

Ma prima del super ingresso, in studio c’era già un clima caldo. Alfonso chiede alle donne in studio, Orietta, Sonia e Giulia Salemi chi è il Vippone preferito.

Orietta Berti però nel risponder fa una gaffe: sbaglia a pronunciare il nome della Ferruzzi. Sbaglia dil francese di Elenoir. Ma Orietta è da amare proprio per questo e per la sua simpaticità.

Sonia Bruganelli ammette subito che le piace molto Luca Salatini. Invece, Giulia Salemi che invece ammette che le piace moltissimo Attilio, una vera rivelazione.

Ma, la verità è che quelli nominati dalle donne dello studio non sono solo i vipponi amati. Immediatamente, Alfonso Signorini fa capire che il pubblico già li ama tutti. Soprattutto ora che c’è Giovanni Ciacci Segui con noi la diretta.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Allerta meteo gialla e arancione per domani
allerta meteo
Allerta meteo gialla e arancione per domani
Incidente stradale: con la moto fuori strada, muore 24enne
Albese con Cassano
Incidente stradale: con la moto fuori strada, muore 24enne
Karina Cascella
Elenoire Ferruzzi
Karina Cascella attacca la Ferruzzi: “Strumentalizza il suo orientamento”

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy