Giovanni Ciacci sbugiarda Ginevra e Elettra Lamborghini

Redazione
Giovanni Ciacci sbugiarda Ginevra e Elettra Lamborghini
Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci sbugiarda Ginevra e Elettra Lamborghini. “Secondo me Elettra per avercela così con la sorella è perché qualcosa avrà fatto“. Questo è il tweet a cui Elettra Lamborghini ha messo like ieri sera durante il Grande Fratello Vip.

Dopo anni di silenzio la cantante si è così sbilanciata, dando il là a Giovanni Ciacci di farsi una sua teoria. “Ginevra ha una sorella di cui parlano tutti. La sorella è potente, la famiglia è potente […] Lei non è rifiutata dalla famiglia ma dalla sorella.

Secondo me è successo qualcosa che noi non sappiamo che non c’entra niente la famiglia. E’ qualcosa di case discografiche. Dai retta a zia, vedrete… E’ successo così! Elettra è diventata famosa in tutto mondo – continua Giovanni Ciaccisi è sposata molto bene grazie anche al nome.

Lei (Ginevra, ndr) che è sempre stato il suo sogno quello di cantare, deve aver fatto un passo falso a livello di management. – continua Giovanni CiacciSecondo me è successo qualcosa. Perché se tu hai una sorella famosissima, poi vai a prendere il management che ha litigato con tua sorella che è stata licenziata?

Ho paura che poi ci sarà stata qualche incomprensione perché sai bene cosa fanno le case discografiche, da lì è nato tutto”. Che Ginevra abbia preso il management che aveva tirato un calcio in c**o precedentemente a Elettra?

Che sia questo il motivo di così tanto astio e rancore che va avanti da anni? Piano piano la storia delle sorelle Lamborghini sta venendo alla luce e grazie a Giovanni Ciacci abbiamo una svolta inaspettata

La storia di Elettra licenziata da un management che sarebbe successivamente arruolato dalla stessa Ginevra. Che sarebbe a sua volta stata gelosa della carriera dell’altra. Tutto tornerebbe. Staremo a vede se questa teoria verrà approfondita da Alfonso Signorini la prossima puntata. Fonte Biccy

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR