Giovanni Ciacci si getta su Pamela Prati. Scontro
Gossip

Giovanni Ciacci si getta su Pamela Prati. Scontro

Giovanni Ciacci si getta su Pamela Prati. Scontro in atto. Il costumista delle dive è entrato nella Casa attaccando subito Pamela Prati, sua ex amica, che secondo lui non dice la verità sul caso Mark Caltagirone

Giovanni Ciacci ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip 7, e ha ritrovato l’amica/nemica Pamela Prati, che lo ha accolto gelidamente. I due si erano scontrati già nel 2019.

Infatti, il costumista era stato uno dei più accaniti accusatori della showgirl nella vicenda di Mark Caltagirone. Ciacci si è detto pronto a cambiare idea su Pamela, che invece sembra non essere interessata a riallacciare un rapporto con lui.

Giovanni Ciacci: “Non credo alle parole di Pamela Prati”

Giovanni Ciacci non è certo entrato in punta di piedi nella casa del Grande Fratello Vip 7. Dopo aver espresso la sua contentezza, anche per poter raccontare finalmente la sua storia di sieropositivo, si è subito scagliato contro la sua nemica amatissima: Pamela Prati.

“Ho provato a chiamarla tante volte per cercare di parlarci e lei non mi ha mai risposto” ha spiegato Giovanni, un tempo amico della showgirl. “Io penso che, se lei è stata veramente truffata o raggirata e ci darà le prove in questo percorso, io starò con lei” ha continuato.

“Però io tuttora non le credo, non sono assolutamente convinto di quello che lei ha raccontato!”. Parole nette: Ciacci non crede all’innocenza della Pamela nazionale.

Insomma non crede alla vicenda del suo finto matrimonio, ma è pronto a ricredersi nella casa del GF Vip 7, dove i due dovranno convivere nelle prossime settimane.

Lei le ha riservato un’accoglienza molto fredda nella casa, e, nonostante Sonia Bruganelli le abbia fatto notare di non essere stata molto cordiale, la Prati ha continuato a restare di spalle, non rivolgendo la parola all’ex amico. Si prospetta una convivenza difficile?

Alfonso Signorini, intanto, si è fatto promettere dalla showgirl di raccontare la sua verità solo quando sarà pronta, con i suoi tempi. Pamela dirà davvero tutta la verità? O come sempre sarà sibillina, parlando di una causa ancora in corso che le impedisce di dare la sua versione dei fatti? Dilei

 


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Allerta meteo gialla e arancione per domani
allerta meteo
Allerta meteo gialla e arancione per domani
Incidente stradale: con la moto fuori strada, muore 24enne
Albese con Cassano
Incidente stradale: con la moto fuori strada, muore 24enne
Karina Cascella
Elenoire Ferruzzi
Karina Cascella attacca la Ferruzzi: “Strumentalizza il suo orientamento”

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy