L'insertoRealityGrande Fratello
Giovanni Ciacci volano paroloni con Antonella Fiordelisi
Giovanni Ciacci volano paroloni con Antonella Fiordelisi. Il costumista Ciacci si scaglia contro la modella per non aver svolto a dovere le attività della Casa. Poco prima di mettersi a tavola per il pranzo
Tra Giovanni Ciacci e Antonella Fiordelisi nascono delle tensioni e dei malumori in merito alle attività della Casa. Secondo Ciacci la modella Antonella non avrebbe portato a termine il compito di apparecchiare la tavola. Infastidita dalle accuse
Antonella si scontra contro il Vip affermando che le accuse sono errate perché in Casa bisogna collaborare e molti altri VIP erano seduti a non fare niente. Giovanni Ciacci la riprende dicendo che se lei ha iniziato l’attività lei stessa avrebbe dovuto portarla a termine.
Antonella è su tutte le furie e afferma che la stia accusando solo perché è più grande di lei. A prendere le difese di Antonella c’è Carolina che accusa Ciacci di aver avuto degli atteggiamenti e dei toni molti bruschi.
Anche Edoardo prende le difese di Antonella contro Giovanni Ciacci: “Hai alzato troppo la voce” afferma. Tra i due i toni continuano ad alzarsi, Antonella cerca il chiarimento ma tra di loro le voci si accavallano
E gli animi si alterano, anche dei coinquilini che assistono alla scena. Ciacci, a mente fredda, rimane sulla sua posizione ma chiede scusa ad Antonella per aver utilizzato dei modi bruschi e rimarca: “Chi inizia un’attività la porta a termine.”
Ciacci sbugiarda le Lamborghini
Dopo anni di silenzio la cantante si è così sbilanciata, dando il là a Giovanni Ciacci di farsi una sua teoria. “Ginevra ha una sorella di cui parlano tutti. La sorella è potente, la famiglia è potente […] Lei non è rifiutata dalla famiglia ma dalla sorella.
Secondo me è successo qualcosa che noi non sappiamo che non c’entra niente la famiglia. E’ qualcosa di case discografiche. Dai retta a zia, vedrete… E’ successo così! Elettra è diventata famosa in tutto mondo – continua Giovanni Ciacci – si è sposata molto bene grazie anche al nome.
Lei (Ginevra, ndr) che è sempre stato il suo sogno quello di cantare, deve aver fatto un passo falso a livello di management. – continua Giovanni Ciacci – Secondo me è successo qualcosa. Perché se tu hai una sorella famosissima, poi vai a prendere il management che ha litigato con tua sorella che è stata licenziata?
Ho paura che poi ci sarà stata qualche incomprensione perché sai bene cosa fanno le case discografiche, da lì è nato tutto”. Che Ginevra abbia preso il management che aveva tirato un calcio in c**o precedentemente a Elettra? Fonte Mediaset