Giovanni Corradetti, 57 anni, muore in incidente mortale in A14

L'uomo era sceso dall'auto perchè aveva forato. E' stato travolto e ucciso da un'auto in transito, un Doblò

Redazione
Giovanni Corradetti, 57 anni, muore in incidente mortale in A14

Giovanni Corradetti, 57 anni, muore in incidente mortale in A14. L’uomo era sceso dall’auto perché aveva forato. E’ stato travolto e ucciso da un’auto in transito, un Doblò.

Un tragico incidente si è verificato ieri mattina sull’autostrada A14, all’altezza di Civitanova Marche, in provincia di Macerata. Giovanni Corradetti, un uomo di 57 anni residente a Giulianova, è stato travolto e ucciso dopo essere sceso dalla sua auto sulla corsia d’emergenza a causa di una gomma forata.

Gli agenti della polizia autostradale di Porto San Giorgio e il personale medico del 118 sono intervenuti immediatamente. Al momento, sono in corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

I dettagli dell’accaduto

È avvenuto ieri mattina un tragico incidente sull’autostrada A14 in direzione Nord, all’altezza di Civitanova. La vittima, Giovanni Corradetti, 57 anni, residente a Giulianova, è stato travolto e ucciso dopo essere uscito dall’auto sulla corsia d’emergenza.

L’uomo era sceso per sistemare una gomma forata quando è avvenuto l’impatto fatale con un veicolo Doblò alle 8.25. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e gli agenti della polizia autostradale di Porto San Giorgio. Attualmente, sono in corso gli accertamenti per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente.

La vittima dell’incidente

La persona che ha perso la vita nell’incidente sull’autostrada A14 è Giovanni Corradetti, un uomo di 57 anni residente a Giulianova. L’incidente è avvenuto ieri mattina alle 8.25, quando Giovanni è stato travolto da un veicolo Doblò dopo essere uscito dall’auto sulla corsia d’emergenza.

Era sceso per risolvere un problema con una gomma forata. Sul posto sono intervenuti immediatamente il servizio di emergenza 118 e gli agenti della polizia autostradale di Porto San Giorgio. Attualmente sono in corso gli accertamenti per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente mortale.

Indagini in corso sull’incidente mortale

Sono attualmente in corso le indagini sull’incidente mortale avvenuto ieri mattina in direzione Nord dell’autostrada A14, all’altezza di Civitanova. Gli agenti della polizia autostradale di Porto San Giorgio stanno lavorando per determinare l’esatta dinamica dell’accaduto.

La vittima di questo tragico incidente è Giovanni Corradetti, un uomo di 57 anni residente a Giulianova. Dopo essere sceso dall’auto sulla corsia d’emergenza per una gomma forata, è stato travolto e ucciso da un veicolo Doblò alle 8.25 del mattino.

Le autorità stanno cercando di raccogliere tutte le informazioni necessarie per comprendere le cause di questo terribile evento.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR