Giovanni Cosimo Casile non ce l’ha fatta, è morto nell’ospedale di Locri
L'uomo era stato ferito a colpi di pistola in un vero e prorpio agguato ad Africo, comune in provincia di Reggio Calabria. Lo sparatore si è dato alla fuga
Giovanni Cosimo Casile non ce l’ha fatta, è morto nell’ospedale di Locri. L’uomo era stato ferito a colpi di pistola in un vero e proprio agguato ad Africo, comune in provincia di Reggio Calabria. Lo sparatore si è dato alla fuga.
È morto nella notte all’ospedale di Locri Giovanni Cosimo Casile, il pensionato di 81 anni rimasto gravemente ferito ieri in un agguato ad Africo, nella Locride. L’uomo era stato colpito da alcuni colpi di pistola esplosi da una persona non ancora identificata, che dopo l’attacco si è data alla fuga.
A causare il decesso sono state le gravi ferite riportate, in particolare nella parte bassa del tronco. Al momento dell’agguato Casile si trovava a breve distanza dalla propria automobile.
Restano ancora da chiarire il movente e le circostanze dell’omicidio, per il quale al momento non viene esclusa alcuna pista. Le indagini sono in corso e sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Bianco, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Locri.