Giovanni De Gregorio travolto e ucciso da un’auto
E' successo a Fano, in provincia di Pesaro e Urbino, nella zona di San Lazzaro. Sul posto dell'incidente si è portata la Polizia Locale per i rilievi del caso
Giovanni De Gregorio travolto e ucciso da un’auto. E’ successo a Fano, in provincia di Pesaro e Urbino, nella zona di San Lazzaro. Sul posto dell’incidente si è portata la Polizia Locale per i rilievi del caso.
Tragico incidente stradale nella mattinata di oggi a Fano, in zona San Lazzaro. La polizia locale è intervenuta poco dopo le 9.00 in seguito alla segnalazione di un investimento mortale avvenuto in via del Ponte.
A perdere la vita è stato Giovanni De Gregorio, un uomo di 81 anni, travolto da una Fiat Punto guidata da una donna di 35 anni. L’impatto è stato particolarmente violento e per l’anziano non c’è stato nulla da fare: nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, l’uomo è deceduto sul colpo.
Secondo una prima ricostruzione, l’incidente si sarebbe verificato all’altezza della linea ferroviaria. Dopo averla superata, l’autovettura avrebbe investito il pedone che stava camminando lungo la stessa strada e nella medesima direzione di marcia. Le cause che hanno portato all’impatto sono ancora in fase di accertamento.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che hanno effettuato i rilievi e avviato gli accertamenti necessari per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti. Presenti anche i soccorritori del 118, che hanno potuto soltanto constatare il decesso dell’81enne.
La strada è rimasta temporaneamente interessata dai controlli, mentre proseguono le verifiche per chiarire eventuali responsabilità.