Giovanni Iacoi, 21 anni muore nello scontro fra auto
Il sinistro è avvenuto nella notte a Crosia, nella provincia Cosentina. Versa in gravi condizioni l'altro conducente
Giovanni Iacoi, 21 anni muore nello scontro fra auto. Il sinistro è avvenuto nella notte a Crosia, nella provincia Cosentina. Versa in gravi condizioni l’altro conducente.
Nella notte, intorno alle due, si è verificato un grave incidente stradale sulla statale 106, nel tratto compreso tra il comune di Corigliano Rossano e quello di Mirto Crosia, località Foresta.
Un giovane di 21 anni, Giovanni Iacoi, residente a Mirto Crosia, ha perso la vita nell’impatto. L’incidente ha coinvolto due autovetture che si sono scontrate frontalmente.
Giovanni Iacoi è deceduto sul luogo dell’incidente. Il conducente dell’altra vettura, un cittadino di nazionalità straniera, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Rossano, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti prontamente i carabinieri del reparto territoriale di Corigliano Rossano, i vigili del fuoco del distaccamento cittadino e il personale sanitario del servizio di emergenza 118, che hanno gestito la situazione e prestato i primi soccorsi.
Le autorità stanno conducendo le indagini per stabilire le cause esatte dell’incidente e ricostruire la dinamica dello scontro.
Il tragico evento si aggiunge alla serie di incidenti che continuano a verificarsi lungo la statale 106, evidenziando la necessità di interventi per migliorare la sicurezza stradale in questa zona.
Si invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione durante la guida e a rispettare le norme del codice della strada per prevenire ulteriori tragedie.