Giovanni Lofino trovato morto ad Ostuni: il decesso è un mistero

L'autopsia, eseguita questa mattina, ha rivelato ecchimosi presenti sul corpo che potrebbero essere compatibili con una caduta o legate ad altro

Redazione
Giovanni Lofino trovato morto ad Ostuni: il decesso è un mistero

Giovanni Lofino trovato morto ad Ostuni: il decesso è un mistero. L’autopsia, eseguita questa mattina, ha rivelato ecchimosi presenti sul corpo che potrebbero essere compatibili con una caduta o legate ad altro.

L’autopsia sul corpo di Giovanni Lofino, l’energico 84enne trovato senza vita nel suo accogliente appartamento a Ostuni, nella meravigliosa provincia di Brindisi, giovedì scorso, ha lasciato ancora qualche enigma sul mistero della sua morte.

L’autopsia

L’esame condotto dal medico legale, Domenico Urso, ha rivelato alcune ecchimosi che potrebbero essere indicative sia di una caduta accidentale a seguito di un malore, sia, sorprendentemente, di una brutale aggressione.

Fortunatamente, non è emersa alcuna traccia di ferite da armi affilate o di colpi di arma da fuoco. Saranno necessari, però, ulteriori approfondimenti per svelare con certezza le ragioni che hanno posto fine alla vita dell’affascinante anziano, con l’esperto medico legale che entro 60 giorni fornirà ai nostri ostinati inquirenti i risultati degli esami istologici condotti questa mattina.

Nel frattempo, l’appartamento in cui il signor Lofino viveva solitario è stato posto sotto sequestro, in attesa di nuove rivelazioni. Inoltre, i coraggiosi poliziotti continuano la loro diligente raccolta di prove e interrogatori di familiari e amici di quest’insolito ottantenne.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR