Giovanni Palma, 52 anni, muore in incidente stradale
Il tragico sinistro si è verificato ieri pomeriggio sulla provinciale 38 che collega Cursi con a Bagnolo del Salento. I rilievi affidati ai carabinieri di Maglie
Giovanni Palma, 52 anni, muore in incidente stradale. Il tragico sinistro si è verificato ieri pomeriggio sulla provinciale 38 che collega Cursi con a Bagnolo del Salento. I rilievi affidati ai carabinieri di Maglie.
Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri sulla strada provinciale 38, che collega Cursi a Bagnolo del Salento.
Intorno alle 15:30, una Fiat Panda, guidata da Giovanni Palma, un uomo di 52 anni originario di Castrignano de’ Greci e residente a Cursi, è uscita autonomamente dalla carreggiata e si è schiantata contro un albero situato al margine della strada.
L’impatto è stato fatale per il conducente, che ha perso la vita sul colpo
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Maglie per effettuare i rilievi necessari a ricostruire con precisione la dinamica dell’evento.
L’incidente evidenzia l’importanza della sicurezza stradale e la necessità di chiarire le circostanze che hanno portato alla perdita del controllo del veicolo.
La morte di Giovanni Palma rappresenta, dunque, un tragico evento che ha coinvolto la comunità locale e ha attivato un’indagine per determinare le cause esatte dell’incidente.