Giovanni, Paolo, Giorgia e Anita sono le vittime dell’incidente a Lizzano
I quattro giovani, 22, 19 e 16 anni le ragazze, tornavano da una festa di compleanno in un locale di Taranto

Giovanni, Paolo, Giorgia e Anita sono le vittime dell’incidente a Lizzano. I quattro giovani, 22, 19 e 16 anni le ragazze, tornavano da una festa di compleanno in un locale di Taranto.
Una tragedia che ha colpito profondamente la comunità. Un incidente stradale ha causato la morte di quattro giovani nelle prime ore di domenica 6 aprile.
Nessun sopravvissuto tra i passeggeri della Fiat Idea, che si è schiantata lungo la provinciale 110 tra Lizzano e Faggiano, in provincia di Taranto.
Le vittime sono Giovanni Massaro, 22 anni, operaio di Torricella, e tre studenti: Giorgia Narducci, 16 anni, anch’essa di Torricella, Anita Di Coste, 16 anni, di Manduria, e Paolo Marangi, 19 anni, di Sava.
Erano due coppie di fidanzati
I giovani formavano due coppie: Paolo Marangi e Anita Di Coste, così come Giorgia Narducci e Giovanni Massaro, erano fidanzati.
Di ritorno da una serata a Taranto per festeggiare il compleanno di Paolo Marangi, nato il 6 aprile, il gruppo viaggiava sulla Fiat Idea che, subito dopo una curva, è uscita fuori strada, ribaltandosi e urtando un albero.
Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma sembra che l’auto procedesse a velocità elevata. L’incidente è avvenuto nei pressi della centrale Enel di Lizzano, attorno alle 2.30 del mattino.
Sul luogo sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia stradale, allertati da alcuni passanti che si sono trovati di fronte a questa terribile scena. Purtroppo, tutti e quattro i ragazzi sono deceduti sul colpo.