Giovanni Procida, 47 anni, morto nello scontro auto moto
L'incidente si è verificato sulla tangenziale di Bari, vicino Santo Spirito, direzione Sud
Giovanni Procida, 47 anni, morto nello scontro auto moto. L’incidente si è verificato sulla tangenziale di Bari, vicino Santo Spirito, direzione Sud.
Un tragico evento stradale, avvenuto poco prima di mezzanotte sulla tangenziale di Bari, vicino a Santo Spirito, ha lasciato un morto e due feriti.
La vittima è Giovanni Procida, un uomo di 47 anni, mentre i feriti sono una donna di 44 anni e un uomo di 50. Dopo un immediato intervento del personale medico, la donna è stata trasferita in condizioni gravissime al policlinico di Bari, mentre l’uomo è stato portato all’ospedale San Paolo di Bari in condizioni meno gravi.
Stando alle prime ricostruzioni della polizia stradale, sembra che Giovanni Procida e la donna fossero a bordo di una motocicletta che, per cause ancora da accertare, si è scontrata con un’auto.
L’impatto ha tragicamente portato alla morte di Giovanni Procida. Entrambi i veicoli sono stati sottoposti a sequestro e ora saranno avviate delle indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.