Giovanni Schirò perde la vita sulla Palermo-Sciacca
L'automobilista, 38 anni di Piana degli Albanesi, in provincia di Palermo, è deceduto in seguito ad un incidente mortale
Giovanni Schirò perde la vita sulla Palermo-Sciacca. L’automobilista, 38 anni di Piana degli Albanesi, in provincia di Palermo, è deceduto in seguito ad un incidente mortale.
Giovanni Schirò, 38 anni, residente a Piana degli Albanesi, è morto in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte lungo la statale 624 Palermo-Sciacca, nei pressi dello svincolo di San Giuseppe Jato.
Lo scontro, che ha coinvolto due automobili, si è verificato poco dopo l’una. Nell’impatto sono rimaste ferite anche altre persone, estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco e affidate alle cure dei sanitari del 118, che le hanno trasportate in ospedale. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Negli ultimi giorni erano stati annunciati interventi di manutenzione mirati per migliorare la sicurezza e la visibilità lungo quel tratto di strada, spesso teatro di gravi incidenti.
L’impegno di Anas è arrivato dopo un incontro promosso da una delegazione del Partito democratico, guidata dalla vicesegretaria regionale Valentina Chinnici, con i vertici di Anas Sicilia, diretti dall’ingegner Nicola Montesano, per affrontare le criticità dell’arteria.